Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallare Completamente X-plore 1.21 Dal 6630


Mark1982
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come posso disinstallare completamente il programma X-plore 1.21 dal mio cellulare?

Ho già provato a disinstallarlo normalmente (da Gestione applicazioni), ma resta qualche traccia in giro.

Ho comprato il software, l'ho usato un anno e adesso non funziona più perchè dice che la versione è scaduta...

Ho pensato di disinstallarlo ere-installarlo, usando la versione Freeware (con la schermata di avvio)...

Niente da fare: nel telefono è rimasta traccia del codice di attivazione (associtao allIMEI del telefono) e quindi neppure la versione freeware può essre reinstallata...

Se reinstallo la versione freeware, il telefono continua a considerare tutto cme se la versione fosse quella acquistata...

Ci sarà da qualche parte un file da modificare o cancellare per far perdere tutte le tracce....

HELP!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Gaurda che è uscita la 1.30... Installa quella!

So bene che è uscita la versione 1.30,

ma dicono che anche installando la 1.30 il problema continui...

La nuova versione (come la vecchia) si "ricorda" se è già stata fatta una precedente installazione con numero di serie...

Inoltre sul web si dice che la 1.30 dovrebbe essere ancora più "fastidiosa" se un domani volessi disinstallarla...

Io vorrei levarmi dalle scatole ogni traccia di installazione precedente...

Ho provatoa disinistallare X-plore e reinstallarlo, ma la cosa non cambia... dice che è scaduto!!!

Considera che se però riporto la data del sistema al 2008 , X-plore i continua a funzionare...

Anche una volta disinistallato X-plore, ci sarà qualche file (messo chissà dove nel telefonino - e non nella MMC) con tutti i dati della registrazione...

Se tutto questo fosse capitato su un PC, sarei andato nel registro di sistema e prima o poi avrei trovato tutte le chiavi relative all'installazione/registrazione...

Ma sul 6630 dove vado a cercare?

Su una discussione di 6 mesi fa

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=92909

c'era qualcuno che diceva di togliere un file A0000bcd.sis

ma non c'è....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho disinstallato la versione 1.21 e ho scaricato la versione (freeware) 1.22.

La versione 1.21 scade nel 2009, la versione 1.22 nel 2039.

Resta comunque il problema che anche con la versione 1.22, al primo avvio non mi viene chiesto nulla e non devo aspettare i 3 secondi...

Già, cìè la gente che cerca di far sparire gli odiosi 3 secondi e io invece vorrei spaere come ripristinarli...

Mi da fastidio che restino in giro pezzi di instalalzioni di un programma, anche una volta che questo è stato disinstallato: rendono il telefono instabile e occupano spazio inutile sul cellulare o sulla Ram...

Il "supporto" consiglia di formattare il cellulare per togliere ogni traccia...

Figuriamoci se dicevano come togliere ogni traccia...

PS:

Non ho scaricato la versione 1.30 perchè richiede la conessione a internet, da quel che dicono...

Modificato da Mark1982
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy