Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Software


NokKiaAG
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei sapere, si può sostituire il software del mio n96 brand3 con uno no-brand? Io ho già sbrandizzato per aggiornare il firmware no-brand, ma dato che ancora restano delle applicazioni e delle immagini della 3 vorrei sapere se si può installare da zero il software no-brand. Se si può indicatemi la procedura e dove reperire il materiale. Infinitamente grazie! Ciao..:unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei sapere, si può sostituire il software del mio n96 brand3 con uno no-brand? Io ho già sbrandizzato per aggiornare il firmware no-brand, ma dato che ancora restano delle applicazioni e delle immagini della 3 vorrei sapere se si può installare da zero il software no-brand. Se si può indicatemi la procedura e dove reperire il materiale. Infinitamente grazie! Ciao..:)

formatta tutto ...visto che con l'aggiornamento non si perdono i dati e quindi ti rimangono ancora le foto di h3g

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ma se formatto perdo tutto vero? Quindi prima devo salvare le cose che mi interessano? E come si formatta?? Grazie!

ci sono diversi modi per resettare il tuo N-96 , io penso ti ci vorrebbe un bel hard reset che si fa' premendo il tasto asterisco , il tasto "3" e il tasto di invio (quello verde) contemporaneamente e accendere il telefonino , tenere premuti tutti 4 i tasti finche' non si avvia il cell , poi dovrai impostare la lingua e l'orologio , la data.

Fatti un back-up dei dati importanti.

Avrai un cell nuovo di zecca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy