Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare Cronologia Destinazioni Da Tt 6


ontna
 Share

Recommended Posts

Ciao,ho cercato con il tasto cerca ma non riesco a trovare niente, esiste un modo per cancellare la cronologia delle destinazioni recenti e rispristinare il tomtom 6 vergine così da cancellare tutto?

grazie

Ciao ontna, per risolvere il tuo problema e vedere così svuotata la lista delle destinazioni via via inserite con l'utilizzo del TomTom è sufficiente eliminare il file .cfg che si trova all'interno della cartella della mappa che usi durante le tue navigazioni.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ho 2 file .cfg all'interno della cartella della mappa : quello della mappa e mapsetting.cfg quale dei 2?

grazie

Si tratta del file di configurazione MapSettings.cfg, eliminato il quale cancelli ogni traccia di tue attività memorizzate, compresa la scelta dell'impostazione "Casa" e via dicendo.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Si tratta del file di configurazione MapSettings.cfg, eliminato il quale cancelli ogni traccia di tue attività memorizzate, compresa la scelta dell'impostazione "Casa" e via dicendo.

Saluti

Se posso esserti d'aiuto...

se cancelli il file MapSettings.cfg perderai tutte le impostazioni: base, quali punti d'interesse far rimanere attivi, avvisi acustici per i punti d'interesse... quindi per non rimettere sempre le impostazioni una volta che hai cancellato il file MapSettings.cfg, fai una copia del suddetto file appena hai effettuato le configurazioni, io uso x-plore ed ho creato una cartella nascosta con la copia del file sempre nascosto, poi quando devo eliminare i vecchi indirizzi non faccio altro che eliminare il file dalla cartella della mappa, e copiare il file nascosto creato in precedenza nella cartella della mappa.

In questo modo mi ritrovo tutte le impostazioni già inserite. ^_^

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso esserti d'aiuto...

se cancelli il file MapSettings.cfg perderai tutte le impostazioni: base, quali punti d'interesse far rimanere attivi, avvisi acustici per i punti d'interesse... quindi per non rimettere sempre le impostazioni una volta che hai cancellato il file MapSettings.cfg, fai una copia del suddetto file appena hai effettuato le configurazioni, io uso x-plore ed ho creato una cartella nascosta con la copia del file sempre nascosto, poi quando devo eliminare i vecchi indirizzi non faccio altro che eliminare il file dalla cartella della mappa, e copiare il file nascosto creato in precedenza nella cartella della mappa.

In questo modo mi ritrovo tutte le impostazioni già inserite. :crying_anim02:

Ciao.

Grazie per il tuo intervento, sebbene ontna, l'utente che ha creato questa discussione, abbia specificato chiaramente nella sua domanda iniziale il desiderio di ritornare ad un TomTom "vergine", ovvero come programma appena installato: in questo caso l'eliminazione del file da me indicato giova certamente alla sua esigenza.

E' comunque buona norma quando si effettuano modifiche e/o cancellazioni di file di programmi farne preventivamente una copia di sicurezza così da ripristinare la situazione di partenza in caso di guai: la tua abitudine, perciò, pur macchinosa tuttavia risponde bene a questa prudenza.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy