Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Cambiare Il Font (n96)


Recommended Posts

Scusate ho cercato ma non ho trovato nulla :thumbs: non riescoa cambiareil font al mio n96 ho provato di tutto con FontRouter ma nulla... AIUTATEMI Pleaseeeee!!!!

Fontrouter funziona benissimo anche su N96,probabile che tu abbia sbagliato qualche passaggio,prova a descriverci le operazioni che hai effettuato e vediamo di risolvere assieme,nel frattempo segui le istruzioni in prima pagina Qui

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

allora è molto semplice basta avere fatto l'hack e X-prore o fexplore è uguale. Scegli un font dal pc cioè loscegli in questa cartella c:windows/fonts dopo ke lo hai scelto e lo vai a mettere in e:resource/fonts se non hai la cartella non demoralizzarti creala. Scelto il font fai quattro copie di esso e rinominali cosi (nosnr60.ttf) (nssb60.ttf) (nstsb60.ttf) (S60ZDIGI.tff) dopo aver rinominato passa tutto alla carte fonts del cellulare e riavvia il cell, cosi avrai il tuo font.

P.S

dovo aver tolto il font dal pc sul pc non c'è + ovvero non lo potrai usare quidni per riaverlo rispostalo nella cartella fonts di windows

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy