Jump to content
Nokioteca Forum

Salve A Tutti!(domande Inside....)


Therion
 Share

Recommended Posts

Con mia estrema gioia ho acquistato un N95-1 oggi pomeriggio,veramente un bel cell!!!Adesso volevo porvi alcuni quesiti......Io provengo da vari blackberry e volevo sapere alcune cose:

1 Esiste nel nokia la possibilità di gestire le mail come sul blackberry?quindi invio e ricezione con allegati e ricezione istantanea...

2 Sul blackberry ho installato un programma(Facebook).Grazie a questa applicazione,ogni volta che una persona mi scrive o mi invia un messaggio,ricevo istantaneamente una notifica,e riesco a leggere il messaggio o il commento....Esiste questo programma sul nokia e quindi questa possibilità?

3 Con il blackberry pagavo circa 12 euri al mese e avevo connessione internet(navigare in internet sul cell....)illimitate,mail e programmi come facebook....è possibile fare la stessa cosa sul nokia n 95?di modo che possa scaricare ed inviare le mail o chattare con msn.....

Grazie a tutti x le risposte e scusate le mie domande niubbe!!!!! :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno? b)

Se fai ricerche trovi le risposte alla tue domande che sono già state poste tante volte. Inoltre "TITOLI CHIARI", grazie.

Per le mail le gestisce in modo aiutomatico il cellulare con una ricerca ogni 30 min, anche se non funziona in maniera bellissima. Se preferisci esiste il programma ProfiMail che è il migliore. per quanto riguarda la connessione dipende dal tuo operatore, se ti da l'opzione falla!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy