Jump to content
Nokioteca Forum

Indicatore Batteria.... Ma Funziona?


bennyporthos
 Share

Recommended Posts

CIao a tutti,

stasera è successa una cosa strana.... dopo 2 gg e 1 ora e 11 di telefonate piu qualche sms ho notato che l'indicatore della batteria era ancora al 100% preso da dubbio ho spento e riacce so e magiccamente sono rimaste solo le ultime due tacchette..... bug del nuovo firmware????

Link to comment
Condividi su altri siti

CIao a tutti,

stasera è successa una cosa strana.... dopo 2 gg e 1 ora e 11 di telefonate piu qualche sms ho notato che l'indicatore della batteria era ancora al 100% preso da dubbio ho spento e riacce so e magiccamente sono rimaste solo le ultime due tacchette..... bug del nuovo firmware????

mmh...no diciamo di no! è una cosa (diciamo) normale...l'indicatore batteria non si aggiorna con molta frequenza, di conseguenza lo switch spegnimento/accensione aggiorna l'indicatore dimostrando la reale carica di batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

mmh...no diciamo di no! è una cosa (diciamo) normale...l'indicatore batteria non si aggiorna con molta frequenza, di conseguenza lo switch spegnimento/accensione aggiorna l'indicatore dimostrando la reale carica di batteria

cavoli ok nono aggiornarsi ma passare da pieno a ultime due tacchettine mi sa che c'è qualcosa che non va....

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda... a me è successo una cosa simile :lmaosmiley:

Fino a pochi istanti prima avevo la batteria al massimo, ma dopo aver mandato un messaggio è crollata a 2 tacche... ok che nn si aggiorna con molta frequenza, ma non credo ke sia così dispendioso aggiornarlo 1 volta ogni ora O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda... a me è successo una cosa simile :shifty:

Fino a pochi istanti prima avevo la batteria al massimo, ma dopo aver mandato un messaggio è crollata a 2 tacche... ok che nn si aggiorna con molta frequenza, ma non credo ke sia così dispendioso aggiornarlo 1 volta ogni ora O.o

azz me l'ha rifatto ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy