Jump to content
Nokioteca Forum

Formati Video


bizixeddu
 Share

Recommended Posts

slve ragazzi...oggi mi è venuto in mente di trasferire un video .wmv sul mio nokia n85...tento di aprirlo ma nulla n supporta il formato..allora faccio un paio di conversioni di formato ma nulla l'uniko ke prende è .flv ma comunque sia va molto a scatti.... detto cio potete darmi qualche suggerimento o consiglio su quali video a voi legge e quali no? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente come a te.... Gli flv di youtube, li legge e scorrono fluidi. I video in flv ad alta qualità, vanno a scatti. I filmati in wmv non li legge proprio....

Speriamo risolvano con il prossimo aggiornamento.....

Infatti speriamo anche sul sito nokia da come formati leggibili il WMV, mah ! Anche da specifiche lo dovrebbe supportare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti speriamo anche sul sito nokia da come formati leggibili il WMV, mah ! Anche da specifiche lo dovrebbe supportare..

mi sono proprio pentito dis to agg... :/ speriamo ke il rpossimo sia MOOOOOLTO prestoe ke sistemi i problemi + gravi..come quello del lettore e dei video trasferiti.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy