Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Sdk S60


discostu
 Share

Recommended Posts

Ho un problema, ho scaricato dal sito della nokia S60_3rd_Edition_SDK_Feature_Pack_2_v1_1_en.zip l'ho installato correttamente, ho avviato l'emulatore ma qualsiasi programma che cerco di installare mi da errore di certificato o altri tipi di errore...finora non sono riuscito ad installare nessuna applicazione.

Volevo installare python nell'emulatore in modo da testare i miei programmi direttamente da pc ma nemmeno questo mi fa installare :(

Sbaglio qualcosa?

Quando dite che serve l'SDK per avere l'ambiente di sviluppo al completo cosa intendete? Io ho solo l'emulatore e basta...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, vai qui

http://www.forum.nokia.com/info/sw.nokia.c...n_One_SDKs.html

e scaricati l'SDK FP2 della Nokia e installalo.

Dopo averlo installato scarica

http://downloads.sourceforge.net/pys60/Pyt...mp;big_mirror=0

ed estrailo in

C:\S60\devices\S60_3rd_FP2_SDK_v1.1

che dovrebbe essere la cartella di installazione dell'SDK FP2

quando lo estrai ti chiederà di sovrascrivere delle cartelle; non preoccuparti, accetta e completa l'operazione. a questo punto dal menu start avvii l'emulatore della nokia e nel menu sotto la voce "Installations" trovi l'icona della shell di python.

spero di esserti di aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ho un problemino, sul pc ho installato l'sdk per 3rd edition ed ho rimosso quello per 2nd, ma se dal prompt do il comando devices compare questo:

S60_3rd_FP2_SDK_v1.1:com.nokia.s60 -default

Series60_v20:com.nokia.series60

eppure ho solo quello per 3rd sul pc!

Come posso fare per rimuovere definitivamente quello per 2nd?

Grazie :thumbdown:

Modificato da discostu
Link to comment
Condividi su altri siti

strano, in qualche modo lui lo vede ancora installato. ma tu l'hai disinstallato dal pannello di controllo vero? perchè se invece hai semplicemente eliminato la cartella da C:\Symbian credo che devi reinstallarlo nella stessa posizione e poi cancellarlo dal pannello di controllo.

L'ho disinstallato da pannello di controllo, poi ho notato che c'era ancora la cartella c:\symbian e l'ho rimossa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy