Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Apertura Slide Verso Il Basso?


bennyporthos
 Share

Recommended Posts

Hai aggiornato il firmware? Sulle nuove versioni questa funzionalità non è più attiva, per far partire il lettore devi pigiare il tasto Play.

Se vuoi risolvere c'è un programma Gratuito che si chiama "Slide Helper", il quale lavora in background (non si vede sul menù che è attivo) all'apertura/chiusa dello slide, verso il basso e verso l'alto.

Ti permette di impostare tante funzionalità carine, tra cui il bloccaggio/sbloccaggio automatico della tastiera Senza far apparire l'animazione della tastiera bloccata, lo spegnimento automatico della luce (utilissimo, mi fa risparmiare tanta batteria), dei suoni quando apri e/o chiudi, (ovviamente puoi non metterli), E l'apertura del lettore quando apri lo slide verso il basso :(

http://s60soft.ru/rus/slide-helper.html è in russo ma nel programma c'è anche l'opzione della lingua inglese, parte in automatico all'accensione del cell

Ciao:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai aggiornato il firmware? Sulle nuove versioni questa funzionalità non è più attiva, per far partire il lettore devi pigiare il tasto Play.

Se vuoi risolvere c'è un programma Gratuito che si chiama "Slide Helper", il quale lavora in background (non si vede sul menù che è attivo) all'apertura/chiusa dello slide, verso il basso e verso l'alto.

Ti permette di impostare tante funzionalità carine, tra cui il bloccaggio/sbloccaggio automatico della tastiera Senza far apparire l'animazione della tastiera bloccata, lo spegnimento automatico della luce (utilissimo, mi fa risparmiare tanta batteria), dei suoni quando apri e/o chiudi, (ovviamente puoi non metterli), E l'apertura del lettore quando apri lo slide verso il basso :crying_anim02:

http://s60soft.ru/rus/slide-helper.html è in russo ma nel programma c'è anche l'opzione della lingua inglese, parte in automatico all'accensione del cell

Ciao:)

wow grazie si in effetti ho aggiornato il firmware....

ma spiega un po questo programmino lavorando in background non succhia batteria???

Link to comment
Condividi su altri siti

premesso che nn conosco il suddetto programma, ma credo ke la domanda dovrebbe essere un altra... ovvero quanto spazio occupa in background?

Non credo che ti possa strozzare la batteria :lmaosmiley: La cosa più importante e ke sia snello, quindi ke nn occupi troppa ram... altrimenti ti si inchioda il telefono :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggerissimo.. la batteria non so, sicuramente cmq è molto + conveniente utilizzarlo con l'opzione dello spegnimento dei leds. Si accendono soltanto quando lo slide è aperto (up o down) e rimangono accesi per tutto il tempo che è aperto.. (vuol dire che il cell viene usato e a volte è anche fastidioso che si spegne il display mentre si legge un sms), appena chiudete lo slide si spegne tutto:)

A me (cell nuovo, quasi 1 mese) la batteria mi dura 3 giorni pieni e lo uso molto frequentemente, considerando ogni volta che si chiude il display la luce mi rimaneva accesa 20 secondi, calcolando SOLTANTO per i 100sms al giorno il display mi rimaneva acceso per 2000 secondi così inutilmente, più di MEZZ'ORA! Aggiungendo chiamate e tante altre cose (+ di 100 volte sicuramente si apre e chiude lo slide).. i conti son presto fatti..

Provatelo:) al max lo disinstallate..

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggerissimo.. la batteria non so, sicuramente cmq è molto + conveniente utilizzarlo con l'opzione dello spegnimento dei leds. Si accendono soltanto quando lo slide è aperto (up o down) e rimangono accesi per tutto il tempo che è aperto.. (vuol dire che il cell viene usato e a volte è anche fastidioso che si spegne il display mentre si legge un sms), appena chiudete lo slide si spegne tutto:)

A me (cell nuovo, quasi 1 mese) la batteria mi dura 3 giorni pieni e lo uso molto frequentemente, considerando ogni volta che si chiude il display la luce mi rimaneva accesa 20 secondi, calcolando SOLTANTO per i 100sms al giorno il display mi rimaneva acceso per 2000 secondi così inutilmente, più di MEZZ'ORA! Aggiungendo chiamate e tante altre cose (+ di 100 volte sicuramente si apre e chiude lo slide).. i conti son presto fatti..

Provatelo:) al max lo disinstallate..

perfetto classico errore di certificato e anche cambiando la data nulla.... vabbeh

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambiando la data dovrebbe.. cmq sia: hack! :mumble:

eh con la 31. l'hack è un pò complicato! comunque ce l'ho fatta! bel programma! comunque solo una domanda anzi due:

1- quando chiudo lo slide stacca la luce ma i led laterali lampeggiano 2 o 3 volte ( quelli dei pulsanti della fotocamera ) è possibile disattivarli?

2- per chi non ne capisce una mazza di inglese non è che potresti spiegare le varie voci cosa significano??? plizzzzzzzzz :shifty:

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

1- no, non è possibile..

2- non ho tempo ora.. ma i comandi sono + che semplici!

cmq sia l'hack mi sembra è stato trovato anche per la 31.. prova a guardarci sulla sezione

Martino88 propongo un applauso per te. questo programmini è una bomba! di solito staccavo il tel dalla carica il giorno 1 alle 7 dimattina e lo rimettevo in carica il giorno2 a mezzanotte ora sono le 16 del giorno 3 è ho l'ultima tacca! grazie!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ringraziate me ma chi ha creato questo programma.. se sapete il russo! :lmaosmiley:

Si risparmia ancora + batteria se impostate lo screensaver dopo 5 secondi, tanto quando è aperto lo slide non si avvia mai:) (sempre se non avete come screensaver qualche animazione 3d;))

ciao^^

infatti ho fatto proprio cosi :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy