Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Connessione Bluetooth Con 'remote Professional', 'nokia Wireless Presenter', 'niime'


rgb
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti del forum..spero di trovare qualche risposta a riguardo perchè sinceramente ci sto impazzendo da un pò!! :lol:

Praticamente sto cercando di utilizzare il cell(N95 8Gb v31.0.015) con diversi programmini di connessione remota tramite bluetooth (quali 'Remote professional', 'Nokia Wireless Presenter', 'Niime' ma nn ci sto riuscendo ( Io ho un Toshiba con l'ultima versione di Bluetooth Stack v6.30). I passi da me fatti sono i seguenti:

1) Aggiornamento all'ultima versione di Bluetooth Stuk;

2) Ho provato ad utilizzare programmi quali Bluesoleil e Widcomm ma non mi riconoscono il bluet.interno( forse perchè sn per dispositivi esterni)e li ho disinstall;

4) Ho installato un programmino che forse alcuni di voi conosceranno Mrouter per la gestione di dispositivi Nokia...ma niente!!

Il fatto è che da computer riesco ad inviare tranquillamente file tramite bluet. al cell e riesco anche a connettermi con Nokia PC Suite sempre tramite bluet.

C'è un'altra informazione che potrebbe servirvi: da quando ho aggiornato NPCSuite all'ultima versione la 7.1.18.0 mi ha creato 3 porte di cui una in particolare che si attiva quando si collega il cellulare a NPCSuite la COM81 che quando la seleziono con uno di questi programmini mi spunta una icona in basso di porta COM connessa( quindi da questo pensavo che dovesse funzionare!!) come in figuraSenza_titolo_2_copia.jpg

Vi sarei molto grato se mi daste una mano o anche solo qualche opinione!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy