Jump to content
Nokioteca Forum

Utilizzo Della Memoria Messaggi...sulla Memory Card


ArTiKO
 Share

Recommended Posts

Ho un grave gravissimo problema.

Prima pensavo fosse colpa della micro sdhc classe 6 da 4gb della transcend, allora ho comprato una 4 gb classe 2 della sandisk consigliata qui sul forum, il problema rimane.

Io ricevo e mando molti sms e mms durante la giornata e in piu' leggo le email sul cellulare via imap.

Ora quello che non capisco è perche anche ora dopo aver ricevuto 155 tra sms e mms e 300 email divise su 3 casselle imap (100 intestazioni l'una) il cellulare non mi permette più di aprire i messaggi in arrivo.

A questo punto la mia domanda è: su n95 non è consigliabile usare la memory card per archiviare i messaggi?

Ho aggiornato anche il firmware dalla 30.0.15 alla 31.0.17 il problema rimane.

Come faccio a copiare i messaggi da una memoria all'altra? La domanda me l'ha fatta una sola volta.

Grazie....

Maledetto il giorno che non ho preso n95-8gb... quello normale è una ciofeca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un grave gravissimo problema.

Prima pensavo fosse colpa della micro sdhc classe 6 da 4gb della transcend, allora ho comprato una 4 gb classe 2 della sandisk consigliata qui sul forum, il problema rimane.

Io ricevo e mando molti sms e mms durante la giornata e in piu' leggo le email sul cellulare via imap.

Ora quello che non capisco è perche anche ora dopo aver ricevuto 155 tra sms e mms e 300 email divise su 3 casselle imap (100 intestazioni l'una) il cellulare non mi permette più di aprire i messaggi in arrivo.

A questo punto la mia domanda è: su n95 non è consigliabile usare la memory card per archiviare i messaggi?

Ho aggiornato anche il firmware dalla 30.0.15 alla 31.0.17 il problema rimane.

Come faccio a copiare i messaggi da una memoria all'altra? La domanda me l'ha fatta una sola volta.

Grazie....

Maledetto il giorno che non ho preso n95-8gb... quello normale è una ciofeca.

Ma la uso solo io?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la uso solo io?

intanto quello normale non è una ciofeca, :wacko: ,dato che di differente dall'otto giga ci sono solo poche cose e non di primissima importanza.......secondo non è mai consigliabile usare la sd per tenere i messaggi dato che danno alcuni problemi, se leggi i post di altri vedrai che quasi tutti hanno avuto problemi con questo metodo.

prova a mettere la memoria del telefono come archivio e vedi se risolvi, e magari ogni tanto cancellalo qualche messaggio..... :crying_anim02::rolleyes::wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto quello normale non è una ciofeca, ;) ,dato che di differente dall'otto giga ci sono solo poche cose e non di primissima importanza.......secondo non è mai consigliabile usare la sd per tenere i messaggi dato che danno alcuni problemi, se leggi i post di altri vedrai che quasi tutti hanno avuto problemi con questo metodo.

prova a mettere la memoria del telefono come archivio e vedi se risolvi, e magari ogni tanto cancellalo qualche messaggio..... :incazzato::thumbs: :thumbs:

ho capito... ma ti sembra normale che un cellulare top di gamma 2 anni fa' abbia questi problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito... ma ti sembra normale che un cellulare top di gamma 2 anni fa' abbia questi problemi?

ma guarda il problema è riconducibile alla sd non al telefono, prova a leggere i post di altri utenti che usano la memoria di massa dell'otto giga per memorizzare e vedrai che i risultati sono gli stessi, e devono deframmentare continuamente........io sono più per avere comunque sempre la possibilità di uno slot per poter insesrire una sd così tenere pulita la memoria del tel, usandola però solo come archivio di immagini e video.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy