Jump to content
Nokioteca Forum

Cartella Messaggi In Nokia Pc Suite


bruk0
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Voglio salvare i messaggio del mio N80 sul PC (operazione mai fatta finora) ma prima di connettermi con PC Suite per farlo volevo salvare i messaggi delle connessioni precedenti.

Mi spiego meglio: quando ci si connette con pcsuite e si va sui messaggi lui fa l'aggiornamento automatico della lista. Immagino che questa lista la salvi da qualche parte per poi riaggiornarla a una nuova connessione. Ecco io vorrei trovare quel file o cartella sul PC dove pcsuite ha salvato quelli dell'ultima volta che mi sono connesso...... Sempre se esistono!!!!

Mi raccomando: non sto parlando di recuperare messaggi dei quali ho fatto precedentemente un backup volontariamente ma solo di salvare i files che pcsuite aggiorna automaticamente a ogni connessione.

Non ho mai fatto un backup dei messaggi finora (volevo appunto farlo dopo aver trovato e messo da parte questi files) ma credo che quello salvi i sms come files di testo o come un file excel o csv. I files che dico io immagino saranno in altri formati.

Sto cercando di aprire con notepad un po' tutti i files della cartella Nokia\PC Suite ma finora non ho trovato niente!

Grazie.

bruk0

Modificato da bruk0
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guarda sto facendo anche io dei test perchè PCSuite non mi ripristina più gli SMS e gli MMS nonostante li riesco a vedere dentro al file .nbu...

Posso dirti che nei file NBU rimane sempre traccia di questi:

http://www.alighieri.org/advisories/recupe..._cancellati.txt

Cmq tutti gli sms si trovano in *:\Private\1000484b\Mail2

Attualmente sto provando a recuperarli, se ci riesco vi aggiorno...

PS: che intendi per ''volevo salvare i messaggi delle connessioni precedenti''?

;)

Modificato da Diabl0
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy