Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare Firmware E71


maladelbrenta
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho visto che e' disponibbile su NSU il nuovo fimware 200.21.118 per il mio E71 ,

il problema e' che non riesco ad installarlo , NSU cerca il telefono ma non lo trova , seguo le istruzzioni su NSU tipo scollega cavo , batteria ecc. ma niente , allora disinstallo NSU reinstallo ma sempre li , non trova il telefono ,

ho persino reinstallato tutto il windows ecc. ,

purtroppo senza risultati ...

devo dire che il magazzino dove ho comprato il telefono non mi hanno avertito che il cellulare e' di importazzione quindi quando ho aggiornato l'ultima volta la lingua italiana e' sparita ...

quindi cambiando in teoria il product code risolvo il problema ....

ma sono 2 settimane che ci provo ma ....

i nervi mi son saltati ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a collegare il cellulare al PC, poi avvia PC Suite e vai su Guida in linea, poi scegli Reinstallare Supporto per PC Suite. Sul display del cellulare dovrebbe comparire la domanda se vuoi continuare con l' installazione, scegli sì e poi quando hai finito sei a posto. PC Suite ti vede il cellulare e anche NSU lo vede. Dopo aggiorni. Facci sapere. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a collegare il cellulare al PC, poi avvia PC Suite e vai su Guida in linea, poi scegli Reinstallare Supporto per PC Suite. Sul display del cellulare dovrebbe comparire la domanda se vuoi continuare con l' installazione, scegli sì e poi quando hai finito sei a posto. PC Suite ti vede il cellulare e anche NSU lo vede. Dopo aggiorni. Facci sapere. ^_^

fatto anche quello ....

il disastro ....

niente ....

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto anche quello ....

il disastro ....

niente ....

Io penso che se non ti funziona in quel modo manca qualche driver del cavo che puoi trovare anche nel CD che è nella confezione del cellulare. Altra possibilità potrebbe essere di disinstallare tutti i programmi Nokia con Nokia PC Cleaner che dovresti trovare con Google e reinstallarli. Poi colleghi il cellulare a Nokia PC Suite e fai il procedimento che ti ho detto sopra. Se non funziona allora è un problema del cellulare e mi sa che lo devi portare in assistenza. ;)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy