Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Istallazone Smartcom Gps


TAOCA
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi forse sono l'unico che nn riesce ad istallarlo :)

ho spulciato il forum ma niente :incazzato:

se qualcuno puo' aiutarmi??? :angel::angel::angel:

in caso do mia email per semplificare l'operazione :incazzato:

grazie

ho trovato anche la mappa che mi interessa mi serve solo istallarlo

grazie anticipatamente

avevo sbalgiato a digitare dicevo ho la mappa che mi interessa

mi da sempre problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti conviene fare l'hack del cell,leggi QUI

si infatti ho fatto questo e dopo vari tentativi ci sono riuscito almeno credo xkè sono riuscito ad istallare tutto.

ma dopo aver istallato i programmi dell'hack si posso istallare tutti i programmi???

xkè ho scaricato un progrmma dal sito e mi chiede sempre il codice???è normale ho si possono istallre solo alcuni???

quali????

sto tentando di modificare la mappa per smartcomgps visto che ho trovato la mappa nautica che mi serviva a me...

speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti ho fatto questo e dopo vari tentativi ci sono riuscito almeno credo xkè sono riuscito ad istallare tutto.

ma dopo aver istallato i programmi dell'hack si posso istallare tutti i programmi???

xkè ho scaricato un progrmma dal sito e mi chiede sempre il codice???è normale ho si possono istallre solo alcuni???

quali????

sto tentando di modificare la mappa per smartcomgps visto che ho trovato la mappa nautica che mi serviva a me...

speriamo bene

ahhh dimenticavo una cosa...esistono voci per smartcomgps????

Link to comment
Condividi su altri siti

ahhh dimenticavo una cosa...esistono voci per smartcomgps????

Smartcomgps è un progaramma di geoposizionamento non un navigatore,non esistono voci guida,poi se come mi sembra di aver capito lo usi per la nautica,cosa te ne fai di una voce guida?

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo male allora

continua per un miglio e poi sei arrivato....no??

sorry

allora dopo aver fatto l'hack al telefono posso istallre qualsiasi programma o solo alcuni???

mi spiegate getilmente??xkè ho istallato un programma e mi chiede ancora il codice trial ed alcuni mi dice vincolato dal certificato.....quindiiiiiiiiiiiiiiiiii???

ho sbagliato tuttttooooo???

Link to comment
Condividi su altri siti

allora dopo aver fatto l'hack al telefono posso istallre qualsiasi programma o solo alcuni???

mi spiegate getilmente??xkè ho istallato un programma e mi chiede ancora il codice trial ed alcuni mi dice vincolato dal certificato.....quindiiiiiiiiiiiiiiiiii???

ho sbagliato tuttttooooo???

L'hack non ti dispensa dall'inserimento del codice di licenza ove sia richiesto,ti permette solo,e scusa se è poco,di installare programmi unsigned,se ti dice ancora vincolato dal certificato non hai fatto l'hack giusto o hai tralasciato qualcosa

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy