Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande


star80
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, ho un omnia e sto valutando la possibilità di passare al 5800

ho però lcune domande da fare:

1) la fotocamera anteriore effettua anche le foto oppure come nell'omnia serve solo per le videochiamate?

2) il pennino del 5800 è integrato nel telefono, tipo diamond oppure è esterno tipo omnia?

3) quando si ricevono le chiamate col 5800 la foto viene visualizzata a schermo intero?

4) nel 5800 esistono i profili tipo N95? se si quanti?

5) allo stato attuale c'è un navigatore tipo tomtom che funzioni col 5800, oppure bisogna aspettare?

6) come collegamento ha il miniusb ed il jack da 3,5?

7) è facile reperire il certificato? ricordo che ai tempi del N95 8gb dovetti andare su un forum cinese...oggi è più facile?

per ora questi sono i miei dubbi, se me ne vengono jn mente altri ve li espogo

Link to comment
Condividi su altri siti

La risposta è una sola..gira per il forum sono già tutte cosa ampiamente trattare troverai tutte le risposte ke cerki.. :unsure:

ma sintetizzando..

1 per ora come l'omnia

2 interno tipo diamond

3 si

4 si tutti quelli ke vuoi

5 garmin mobile 5

6 microusb lack 3.5

7 come N95

:D

Modificato da Ikore
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi me lo consigli il passaggio?

anche se ho già messo in vendita il mio omnia nella sezione mercatino :wacko:

provati entrambi, tra l'omnia e il 5800 c'è a dir poco un abisso..sia per sensibilità touch ke per velocità ke per interfaccia, con il 5800 ti puoi tranquillamente dimenticare del pennino fidati.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

provati entrambi, tra l'omnia e il 5800 c'è a dir poco un abisso..sia per sensibilità touch ke per velocità ke per interfaccia, con il 5800 ti puoi tranquillamente dimenticare del pennino fidati.. :(

hai già detto tutto te...non aggiungo altro!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente un'altra domanda:

la radio ha l'rds?

inoltre una cosa che non sopporto dell'omnia è l'eccessivo surriscaldamento della parte posteriore sopratuttto quando si usa il gps, il 5800 soffre dello stesso problema?

la sveglia suona anche a cell spento?

Modificato da star80
Link to comment
Condividi su altri siti

ah ecco, da come scritto da Marynard avevo capito che le micro da 8gb fosse presente solo se preso online

Ecco come va in galera la gente...se guardi bene ho specificato che C'E' LA POSSIBILITA' !!!!Queste catene spesso non ne capiscono di cellulari e non sanno i prezzi, quindi capita (come a me) che mentre vede il 5800 sul sito a 389, lo vede da expert a 469 :mumble: (oggi mi è arrivato il volantino dello stesso negozio e costa 339 come sul sito!)... TU CONTROLLA xkè NON SI SA MAI!!! ;) Chi domanda non fa errore, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco come va in galera la gente...se guardi bene ho specificato che C'E' LA POSSIBILITA' !!!!Queste catene spesso non ne capiscono di cellulari e non sanno i prezzi, quindi capita (come a me) che mentre vede il 5800 sul sito a 389, lo vede da expert a 469 :mumble: (oggi mi è arrivato il volantino dello stesso negozio e costa 339 come sul sito!)... TU CONTROLLA xkè NON SI SA MAI!!! :thumbs: Chi domanda non fa errore, giusto?

Domandare è lecito.. ;):rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ikore, visto che domandare è lecito(ieri mi dimenticai di)...nel mio NOkia( SI ESCE LA CUSTODIA ed è COMODISSIMA e BELLISSIMA :thumbs:) sotto al tasto rosso per chiudere la chiamata è uscito una piccola pellicola con una linguetta BLU.E' uscita anche a voi?Ho provato a vedere sul libretto delle istruzioni...credevo fosse un'antenna o roba simile, ma BLUETOOTH GPS e ANTENNA DEL SEGNALE sono da tutt'altra parte!Qualcuno sa qualcosa a riguardo per caso?

Modificato da MAynard
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho preso da un'ora, che dire davvero bellissimo :thumbs:

ma è normale che abbia la versione firmware 11.0.008? non avrei dovuto avere la 10?

inoltre ho enormi difficoltà a rimettere la cover psoteriore una volta tolta, suggerimenti?

che culo...io l'ho preso dal sito ma aveva il firm 10 :thumbdown:

cmq per la cover è normale all'inizio...guarda bene e vedrai ke è semplice rimetterla!!!(come facciamo a spiegarti una cosa così davvero non so:P)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ikore, visto che domandare è lecito(ieri mi dimenticai di)...nel mio NOkia( SI ESCE LA CUSTODIA ed è COMODISSIMA e BELLISSIMA :lmaosmiley:) sotto al tasto rosso per chiudere la chiamata è uscito una piccola pellicola con una linguetta BLU.E' uscita anche a voi?Ho provato a vedere sul libretto delle istruzioni...credevo fosse un'antenna o roba simile, ma BLUETOOTH GPS e ANTENNA DEL SEGNALE sono da tutt'altra parte!Qualcuno sa qualcosa a riguardo per caso?

Grazie per la modifica del post.. :thumbdown::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho preso da un'ora, che dire davvero bellissimo :thumbdown:

ma è normale che abbia la versione firmware 11.0.008? non avrei dovuto avere la 10?

inoltre ho enormi difficoltà a rimettere la cover psoteriore una volta tolta, suggerimenti?

per rimettere la cover guarda le illustrazioni sul libretto di istruzioni, cmq è normale ke le prime volte sia un po duretta ad agganciarsi tranquillo.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per rimettere la cover guarda le illustrazioni sul libretto di istruzioni, cmq è normale ke le prime volte sia un po duretta ad agganciarsi tranquillo.. :thumbs:

ma bisogna prima agganciare le due levette sopra e poi spingere verso il basso?

io ho fatto così ma ho una paura tremenda di spaccare i due gancetti sopra :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma bisogna prima agganciare le due levette sopra e poi spingere verso il basso?

io ho fatto così ma ho una paura tremenda di spaccare i due gancetti sopra :crying_anim02:

esatto prima i due ganci sopra poi piano piano scendi premendo e senti ke tutti i ganci sui lati si agganciano..tranquillo non si rompe nnt.. :speak_cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy