Jump to content
Nokioteca Forum

H3g Ha Attivato I Canali Premium


PuNz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche a me lo stesso problema, non mi fa ne recuperare le mie sottoscrizioni (mi dice che non ne ho...) ne acquistare il pacchetto all inclusive (abbonamento zero 7 top)... anch'io ho ricevuto l'sms e ho chiamato 3 volte all'133 con risultati a dir poco ridicoli, risposte sommarie solo per guadagnar tempo... che delusione

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora si vede che è un problema di tutti per il momento...e quindi stanno ancora mettendo apposto...Almeno penso

Dipende dalle zone, qui a Livorno si vede tutto e bene, nessun errore su qualsiasi canale del pacchetto Premium e se collego l'N96 alla TV vedo le trasmissioni anche se un po' "sgranate", la sottoscrizione però non è illimitata perchè mi ha dato una settimana come data, quindi andrà di volta in volta recuperata.

Link to comment
Condividi su altri siti

qui a milano funziona tutto con l'all inclusive però...

nuovamente... non posso attaccare il cell alla tv perchè non mi va vedere i canali codificati ma solo i fre...

succede solo a me??

Oggi tutto ok con le partite (per di più collegate al televisore)

Qualità non eccelsa ma comunque meglio di quanto mi aspettavo...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti a Roma niente, almeno io e un mio amico, stesso problema... un'altra giornata di campionato regalata... e io pago...

A quindi è una cosa "normale" se qui a roma nn si vede nn è un problema solo mio...allora sto più tranquillo..ma se sbrigassero!!!! ;)

Infatti a Roma niente, almeno io e un mio amico, stesso problema... un'altra giornata di campionato regalata... e io pago...

A quindi è una cosa "normale" se qui a roma nn si vede nn è un problema solo mio...allora sto più tranquillo..ma se sbrigassero!!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me è arrivato l'sms ho resettato e provato già una decina di volte=(

se faccio recupera sottoscrizione mi dice "nessuna sott. trovata", se faccio nuova sottoscrizione mi da errore dicendo: "sottoscrizione non consentita. provare con un'opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261... "

qualcuno può aiutarmi?

Idem... stesso errore anche a me e continua da giorni. Provo a sottoscrivere sia dalla provincia di Varese che a Milano e provincia!

Incredibile!!! :blink::thumbs::crying_anim02::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, a Roma funziona (ha in effetti sempre funzionato da quando se ne è cominciato a parlare in questo forum). I problemi, semmai, sono che questo TV All inclusive si perde i diritti di sottoscrizione quando gli pare e tocca rispristinare le impostazioni TV, riavviare la tv e richiedere da capo le sottoscrizioni, il che vuol dire che se ti succede nel fine settimana, con tutti gli abbonati che fanno richiesta sottoscrizione per le partite, stai fresco. Io, ad esempio, ho sottoscritto all inclusive (scandenza 8 marzo) giovedì. sabato già mi dava nessuna sottoscrizione. Faccio il ripristino e richiedo le sottoscrizioni all inclusive di nuovo, ma ovviamente i server erano pieni. Sono riuscito solo sabato sera, a partita milan-reggina iniziata (che mi sono visto con grande soddisfazione). Domenica ha funzionato perfettamente. Questa mattina si era perso le sottoscrizioni di nuovo, ma per fortuna, essendo lunedì, le ha recuperate in due minuti.

Insomma, il servizio è funzionante, ma sempre in fase quantomeno beta (tra l'altro la guida ai programmi va e viene). Considerando che da qualche parte ho letto che è in arrivo un aggiornamento 3 per la registrazione, penso che in un paio di settimane, un mese al massimo, il sistema dovrebbe andare a pieno regime.

Vero neo per quanto mi riguarda, e francamente non so quanto una soluzione sia prevista o meno, è la pessima qualità di trasmissione dei programmi sky. Considerando l'ottima qualità, invece, del canale La3, fa proprio rabbia vedersi trasmettere uno skycinema di fatto inguardabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'all inclusive mi ha proprio rotto, comincio ad essere stufo. l'ho già fatto 3 volte, ma quando pare a loro, non è che si può fare sempre. Era meglio acquisire i diritti di giorno in giorno. 3 ti devo pagare anche io 30 euro al mese e dopo 1 giorno che ho pagato me li riprendo e devi venirmeli a chiedere di nuovo? voglio vedere se non ti girano. Ho pagato dammi le cose che mi devi dare e basta.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho aperto un'alto post.............ma vi chiedo qui se avete notato anche se andate lista registro chiamate avete in uscita dei messaggi di pacchetti verso 3?il mio da quando ha cominciato a funzionare il pacchetto premium lo fa'anche se non sono sicuro dipenda dal pacchetto che cerca in aautomatico il registro o le sottoscrizioni.....date un occhiata............grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho aperto un'alto post.............ma vi chiedo qui se avete notato anche se andate lista registro chiamate avete in uscita dei messaggi di pacchetti verso 3?il mio da quando ha cominciato a funzionare il pacchetto premium lo fa'anche se non sono sicuro dipenda dal pacchetto che cerca in aautomatico il registro o le sottoscrizioni.....date un occhiata............grazie mille

Ho notato anche io una cosa del genere, a volte prendo il telefono e ci trovo la videata con la selezione dei punti di connessione (3, wireless, ...) come se tentasse un collegamento in background....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato anche io una cosa del genere, a volte prendo il telefono e ci trovo la videata con la selezione dei punti di connessione (3, wireless, ...) come se tentasse un collegamento in background....

Anche per me è cosi, poi vado a vedere su connessioni e trovo la connessione aperta con Kbyte scaricati, cosa sarà?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate... sono un rompi.... ma vi chiedo:

voi collegate il cell al pc e vedete i canali di SKY senza problemi???

a me, collegando l'N96 con i cavi nokia appositi, continua a sentirsi solo l'audio mentre per il video SKY (ma non con quelli free come la3, rai, mediaset) mi dà sempre la chiavetta sbarrata e non vedo nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho una domanda da farvi riguardo la tv su n96... il mio è un brand tim quindi non si vede per ora e ho intenzione di sbrandizzarlo proprio per gli enormi problemi, secondo voi per quello che il cellulare offre come servizi conviene tenerlo brand fino a che non esce questo benedetto aggiornamento??? La tv rimane la stessa o ci sono modifiche??

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa storia della tv inizia a diventare ridicola.

Ancora non son riuscito a ottenere le sottoscrizioni per il pacchetto premium, nonostante abbia provato mille volte e continui a provare diverse volte al giorno.

Ho scritto al servizio clienti tre volte. La prima volta mi hanno risposto dicendo che avrebbero attivato il servizio al più presto. La seconda (ieri) mi hanno richiamato per dirmi che avrei dovuto chiamare il n. 4133 per attivare la tv. Ebbene, al 4133 c'è solo un nastro registrato che mi dice la procedura per effettuare le sottoscrizioni. Peccato che la procedura NON sia quella per l'N96, che comunque dà come esito sempre "errore -30345. Riprovare più tardi o riavviare il dispositivo".

Ho chiamato il 133, dove un operatore mi ha detto di chiamare il numero verde 800179177 per fare l'attivazione.

Chiamo il numero verde e scopro che serve ad attivare la "tv card". Ovviamente al mio numero di telefono non corrisponde un tv card, quindi: ennesimo buco nell'acqua.

Ieri sera ho riscritto al servizio clienti, chiedendo di essere chiamato per risolvere il problema una volta per tutte.

Aspettiamo......

Nel frattempo, pensando che potesse essere un problema legato al firmware, ho sbrandizzato e aggiornato alla versione 12.043. Naturalmente no è servito a niente. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy