Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto N95 Grazie


cippien
 Share

Recommended Posts

Ciao scusatemi sono nuovo volevo mettere il software garmin al mio nokia n95 8 gb e per fare tutto cià mi chiede di abilitare trasferimento dati quando si è connessi al pc tramite usb ma dopo aver fatto tutto ciò mi compare un errore di questo tipo:

"Errore Usb: Imp. attivare la modalità di trasferimento dati. La memoria massa è in uso in Messaggi. Cambiare prima la mem. selezionata in messaggi." Ma non capisco bene come si faccia qualcuno sa spiegarmi bene grazie mille e scusatemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusatemi sono nuovo volevo mettere il software garmin al mio nokia n95 8 gb e per fare tutto cià mi chiede di abilitare trasferimento dati quando si è connessi al pc tramite usb ma dopo aver fatto tutto ciò mi compare un errore di questo tipo:

"Errore Usb: Imp. attivare la modalità di trasferimento dati. La memoria massa è in uso in Messaggi. Cambiare prima la mem. selezionata in messaggi." Ma non capisco bene come si faccia qualcuno sa spiegarmi bene grazie mille e scusatemi.

Prima di collegarti pigia x due o tre secondi il menu e vedi se hai qualcosa aperto e poi se si chiudil tutto, alla fine collegati e passa a traferimento dati non dovrebbe darti problemi, altrimenti siamo qui. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy