Jump to content
Nokioteca Forum

Da N70 A N95 8gb.... Si Può?


giancai
 Share

Recommended Posts

salve a tutti....

ero possessore del mitico n70, o meglio lo sono ancora e finalmente sono passato all'N95 8gb da me tanto desiderato. ora però ho un problema: sarebbe possibile trasferire tutto ciò che è presente ne n70 al n95 8gb? se proprio non fosse possibile tutto almeno quello che più si può trasferire, dalla rubrica ai sms, alle immagini e quant'altro. il fatto sta che per i contatti nella rubrica ci sono foto e suonerie allegate, e non saprei quanto tempo perderei per rimetterle a posto. spero e confido in una vostra risposta positiva.... grazie e siete mitici.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti....

ero possessore del mitico n70, o meglio lo sono ancora e finalmente sono passato all'N95 8gb da me tanto desiderato. ora però ho un problema: sarebbe possibile trasferire tutto ciò che è presente ne n70 al n95 8gb? se proprio non fosse possibile tutto almeno quello che più si può trasferire, dalla rubrica ai sms, alle immagini e quant'altro. il fatto sta che per i contatti nella rubrica ci sono foto e suonerie allegate, e non saprei quanto tempo perderei per rimetterle a posto. spero e confido in una vostra risposta positiva.... grazie e siete mitici.

io con il mio non ci sono riuscito!

ma non avevo sunerie allegate.

ho fatto copia incolla della rubrica....e via!

Link to comment
Condividi su altri siti

una spiegazione più dettagliata per i più ignoranti? sono ignorante in materia, mi dareste una mano?

Ma certo. Allora devi andare in strumenti, c'è l'opzione trasferimento dati. Scegli questa dal tuo N95, lui si connette via bluetooth all'N70 gli manda un programma e dopo scegli cosa trasferire!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy