Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Prendere Tra E61i E E63?


Calidreaming
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

stavo valutando l'acquisto di uno dei due terminali in oggetto.

Il primo lo acquisterei usato e me la caverei con 100/120 euro mentre il secondo lo si trova nuovo ma a cifre doppie rispetto al vecchio E61i.

Dite che ne vale la pena spendere per avere questo nuovo modello con nuovo OS oppure le differenze sono minime?

Tenete conto che ho avuto modo di toccare con mano la tastiera dell'E71 (identica a quella dell'E63) e mi è sembrata oltremodo scomoda, mentre invece quella dell'E61 mi pare un filo più ampia e pratica.

Inoltre mi pare che anche lo schermo seppure a medesima risoluzione sia maggiore nell'E61 che non nel nuovo E63.

Per contro mi è stato segnalato che l'E61i è un terminale piuttosto lento, io ho avuto l'E65 e per aprire una scheda della rubrica (+ di 800 contatti) ci metteva una vita non vorrei ritrovarmi con un terminale con problemi simili.

Insomma abbi dubbi... chi mi aiuta a dipanarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

stavo valutando l'acquisto di uno dei due terminali in oggetto.

Il primo lo acquisterei usato e me la caverei con 100/120 euro mentre il secondo lo si trova nuovo ma a cifre doppie rispetto al vecchio E61i.

Dite che ne vale la pena spendere per avere questo nuovo modello con nuovo OS oppure le differenze sono minime?

Tenete conto che ho avuto modo di toccare con mano la tastiera dell'E71 (identica a quella dell'E63) e mi è sembrata oltremodo scomoda, mentre invece quella dell'E61 mi pare un filo più ampia e pratica.

Inoltre mi pare che anche lo schermo seppure a medesima risoluzione sia maggiore nell'E61 che non nel nuovo E63.

Per contro mi è stato segnalato che l'E61i è un terminale piuttosto lento, io ho avuto l'E65 e per aprire una scheda della rubrica (+ di 800 contatti) ci metteva una vita non vorrei ritrovarmi con un terminale con problemi simili.

Insomma abbi dubbi... chi mi aiuta a dipanarli?

beh.. l'e61 è un modello abbastanza vecchiotto.. poi è molto grosso.. io possiedo un e71 e mi trovo molto bene con la tastiera (e ho mani abbastanza grandi) io ti sconsiglio l'e61 appunto perché ormai è vecchio meglio optare per l'e63 a sto punto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy