Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti


michy72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Diciamo che ho deciso di entrare nel mondo della tecnologia dal momento che il mio attuale tel va ancora...diciamo...a carbone :crying_anim02: (un nokia 6100) e ho pensato di iscrivermi a questo bel forum nella

speranza di trovare consigli sul prossimo acquisto...ovviamente nokia :thumbs:

Anche se non mi ha MAI dato un problema in vari anni di onorato servizio e svariati voli acrobatici :sad: ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, allora, premettendo che qualunque cellulare Nokia, specie quelli della sarie N, è un buon acquisto, io ti consiglierei i seguenti: Nokia N78, N95-8GB, N85, scegli tu informati e confronta, io ho un N73, te lo consiglierei volentieri, ma ormai è un pò a corto di funzioni rispetto ai nuovi nokia. Quello che ti consiglierei è il nokia N85 che sarebbe una via di mezzo tra n95 e n96 e a detta di molti sarebbe più veloce del nuovo nokia....cmq scegli tu, le finanze e i gusti sono tuoi :crying_anim02:

cmq complimenti al tuo cellulare e a te che hai saputo tenerlo in funzione, anche se è un nokia, nn è facile tenere un cell che nn dà problemi seri per molto tempo

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, allora, premettendo che qualunque cellulare Nokia, specie quelli della sarie N, è un buon acquisto, io ti consiglierei i seguenti: Nokia N78, N95-8GB, N85, scegli tu informati e confronta, io ho un N73, te lo consiglierei volentieri, ma ormai è un pò a corto di funzioni rispetto ai nuovi nokia. Quello che ti consiglierei è il nokia N85 che sarebbe una via di mezzo tra n95 e n96 e a detta di molti sarebbe più veloce del nuovo nokia....cmq scegli tu, le finanze e i gusti sono tuoi :incazzato:

cmq complimenti al tuo cellulare e a te che hai saputo tenerlo in funzione, anche se è un nokia, nn è facile tenere un cell che nn dà problemi seri per molto tempo

Ciao!

guarda,sono proprio a zero per quanto riguarda le caratteristiche delle varie linee di cellulari (N,E,ecc) e sto appunto cercando di informarmi

so solo che mi serve con il wifi e una durata abbastanza buona della batteria.

Ad un giro veloce in un negozio ho buttato l'occhio su 3 modelli che mi piacciono in particolare (N85,E66 e 5800)

Ovviamente per ora il mio è solamente un giudizio estetico...vedrò di approfondire le caratteristiche tecniche (anche se per come sono abituato io,qualsiasi cell è già un notevole salto in avanti)

grazie per i consigli e per i complimenti...anche se sono convinto che la durata del cell sia inversamente proporzionale al contenuto tecnologico...meno roba c'è meno se ne rompe :thumbs:

e ho proprio paura che i nuovi saranno molto meno longevi

Link to comment
Condividi su altri siti

(omissis)

...so solo che mi serve con il wifi e una durata abbastanza buona della batteria.

Ad un giro veloce in un negozio ho buttato l'occhio su 3 modelli che mi piacciono in particolare (N85,E66 e 5800)

(omissis)

Prima di tutto un saluto (e sono anche io nuovo del forum e delle "nuove" tecnologie).

E poi ti metto qui una piccola esperienza personale: E66

- 1 mese di vita con me;

- varie situazioni di utilizzo (aperto, ufficio, ufficio di altri, hot spots, il nulla, etc);

- vari programmi messi e vari tolti.

In sintesi : va alla grande!

contrari : se usi "dente-blu", wireless, e-mails, qualche radio, qualche mp3 e qualche gioco la batteria si esaurisce in breve tempo (a me da 100% a meno di 20% nell'arco della giornata lavorativa + qualche ora post-lavoro).

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto un saluto (e sono anche io nuovo del forum e delle "nuove" tecnologie).

E poi ti metto qui una piccola esperienza personale: E66

- 1 mese di vita con me;

- varie situazioni di utilizzo (aperto, ufficio, ufficio di altri, hot spots, il nulla, etc);

- vari programmi messi e vari tolti.

In sintesi : va alla grande!

contrari : se usi "dente-blu", wireless, e-mails, qualche radio, qualche mp3 e qualche gioco la batteria si esaurisce in breve tempo (a me da 100% a meno di 20% nell'arco della giornata lavorativa + qualche ora post-lavoro).

un saluto anche a te

grazie delle info...pensa che invece sui vari forum ho letto che l'e66 ha una batteria che dura poco e ha problemi di ricezione :thumbs:

ovvero dicono che se sei in posti in cui non c'è una ricezione perfetta (2 o 3 tacche),appena lo prendi in mano per telefonare o scrivere un sms, perde completamente il segnale

PS:inoltre ho già capito che tutti i tel che ho elencato tra i miei "preferiti" se li utilizzi un pò fai fatica ad arrivare al giorno dopo con una carica :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy