Jump to content
Nokioteca Forum

Un Buon Programma Email In Html


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, come da titolo sapete consigliarmi un buon programma che visualizzi le mail in Html (tipo profimail per intenderci) ma che appunto non sia quest'ultimo?grazie mille

eccolo = Seven

l ho installato domenica...grande push email multiutente - possibilità di gestire account con pop/imap di chiunque.

è gratis e vi garantisco che sono 2 giorni che lo uso per lavoro risultato fantastico !!!!!

su seven.com prima ci si registra e poi vi consente il dowload.

vi avverto : il programma non consente la chisura, per bloccare la connessione gli dovete andare a dire di sospendere il servizio per 1giorno etc.

provatelo poi vi dò una dritta per ovviare aquesto inconveniente.

spero di essrve stato utile perchè ci ho messo una vita a trovare un programmino cosi, domenica ne ho installati 6 diversi.

ciao shuttle

Link to comment
Condividi su altri siti

eccolo = Seven

l ho installato domenica...grande push email multiutente - possibilità di gestire account con pop/imap di chiunque.

è gratis e vi garantisco che sono 2 giorni che lo uso per lavoro risultato fantastico !!!!!

su seven.com prima ci si registra e poi vi consente il dowload.

vi avverto : il programma non consente la chisura, per bloccare la connessione gli dovete andare a dire di sospendere il servizio per 1giorno etc.

provatelo poi vi dò una dritta per ovviare aquesto inconveniente.

spero di essrve stato utile perchè ci ho messo una vita a trovare un programmino cosi, domenica ne ho installati 6 diversi.

ciao shuttle

Ciao, ti ringrazio molto, ma davvero non penso che regga il confronto con Profimail. Questo ci vogliono un sacco di passaggi solo per scaricarlo e alla fine abbiamo un programma dal peso considerevole che manda messaggi internazionali senza il ns consenso e che (almeno a me) da server occupato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy