Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Nautiche Garmin Mobile Xt


meguz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei installare la mappa del mar ligure sul garmin xt del mio nokia n95

qualcuno potrebbe aiutarmi non so proprio da dove cominciare!

ho provato a leggere nel forum ma le spiegazioni sono date in parte in privato...........

AIUTATEMIIIIIIIIIII............. -_--_-:D:crying_anim02:

Vi ringrazio in anticipo :lmaosmiley::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei installare la mappa del mar ligure sul garmin xt del mio nokia n95

qualcuno potrebbe aiutarmi non so proprio da dove cominciare!

ho provato a leggere nel forum ma le spiegazioni sono date in parte in privato...........

AIUTATEMIIIIIIIIIII............. b):rulez::mumble:b)

Vi ringrazio in anticipo :lmaosmiley::lmaosmiley:

Anch'io sarei interessato all'argomento. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarei molto interessato anche io all'argomento,sono gia in possesso del programma bluechart ho gia ritagliato la parte di mappa che a me interessa,avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come farla riconoscere al garmin mobile xt che ho installato sul mio N96,oltre a questo anche se è possibile lasciare oltre a questa anche le mappe stradali..Grazie ancora a chiunque risponda

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve a tutti ragazzi.....

anch'io sono alla ricerca delle mappe nautiche per il garmin xt installato sul nokia n95 .

qualcuno sa aiutarmi?????????????'

Sarei molto interessato anche io all'argomento,sono gia in possesso del programma bluechart ho gia ritagliato la parte di mappa che a me interessa,avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come farla riconoscere al garmin mobile xt che ho installato sul mio N96,oltre a questo anche se è possibile lasciare oltre a questa anche le mappe stradali..Grazie ancora a chiunque risponda
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi,

sono nuovo ma ho già una domanda che mi sta facendo impazzire:

ho istallato il programma sul mio N96 e caricato la mappa dell'italia e fin qui ci siamo e tutto era funzionante, poi utilizzando garmin mapsource(dal pc) ho caricato(sul cel) delle mappe marine di bluechart atlantic 9.5, a questo punto non riconosce più la mappa italia, ho fatto varie prove inserendo i codici e rifacendo le procedure, in sostanza ora la mappa italia non la riconosce più e riconosce solo la bluechart e inoltre la visualizzazione di quest'ultima è su sfondo scuro e non si vede una ceppa, in sostanza la domanda è... si può avere la mappa dell'italia e la bluechart contemporaneamente? se non si può fare come posso eliminare la bluechart e tornare alla mappa italia??

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

salve ragazzi,

sono nuovo ma ho già una domanda che mi sta facendo impazzire:

ho istallato il programma sul mio N96 e caricato la mappa dell'italia e fin qui ci siamo e tutto era funzionante, poi utilizzando garmin mapsource(dal pc) ho caricato(sul cel) delle mappe marine di bluechart atlantic 9.5, a questo punto non riconosce più la mappa italia, ho fatto varie prove inserendo i codici e rifacendo le procedure, in sostanza ora la mappa italia non la riconosce più e riconosce solo la bluechart e inoltre la visualizzazione di quest'ultima è su sfondo scuro e non si vede una ceppa, in sostanza la domanda è... si può avere la mappa dell'italia e la bluechart contemporaneamente? se non si può fare come posso eliminare la bluechart e tornare alla mappa italia??

Grazie a tutti

ciao , puoi dirmi come hai fatto a istallare bluechart io ci stò provando con mapsource, ma senza successo, ho sbloccato tutto ma non mi crea il file gmapsupp.img bensì crea un file zip che si chiama gmapsupp se provo ad estrarlo mi dice che non è possibile.

per favore aiutami, ho fatto altri post per il forum, ma nessuno mi ha risposto, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy