Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Scomparsi O.o


Giuseppe1000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è successa una cosa assurda :blink:

stamattina vado ad accendere il cell..e vedo che si era bloccato..allora ho pensato: sarà che l'ho acceso in posizione orizzontale(ogni tanto si blocca se nn è verticale :mumble: ) Allora riavvio...e non ci sono piu i messaggi salvati nella memory card :incazzato::thumbs::o Provo disperatamente a togliere e rimettere la memorycard..ma niente! Vi prego c'erano alcuni messaggi che erano davvero importanti -_- Come posso provare a recuperarli? Il bello è che non si vedono più solamente i msg..ma tutte le altre cose della memory sono rimaste..tipo foto, video, musica ecc...

ps: ho già provato a vedere nelle impostazioni se percaso si era settata da sola l'impostazione di salvare i msg nella memoria del cell :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è successa una cosa assurda <_<

stamattina vado ad accendere il cell..e vedo che si era bloccato..allora ho pensato: sarà che l'ho acceso in posizione orizzontale(ogni tanto si blocca se nn è verticale :mumble: ) Allora riavvio...e non ci sono piu i messaggi salvati nella memory card :(:mumble::o Provo disperatamente a togliere e rimettere la memorycard..ma niente! Vi prego c'erano alcuni messaggi che erano davvero importanti -_- Come posso provare a recuperarli? Il bello è che non si vedono più solamente i msg..ma tutte le altre cose della memory sono rimaste..tipo foto, video, musica ecc...

ps: ho già provato a vedere nelle impostazioni se percaso si era settata da sola l'impostazione di salvare i msg nella memoria del cell :)

allora, i messaggi nella memory card vengono salvati all'interno della cartella "private -> 100484b -> MAIL2". dato che tale cartella non è accessibile direttamente dal cellulare quello che puoi fare è questo: collega il telefono con inserita la mmc come "memoria di massa", naviga fino alla cartella precedente e copiala (consiglio, copia direttamente "1000484b, così non ti sbagli ;))nel tuo pc. Formatta la memory e ricopia la cartella di prima nella mmc...vedrai che ora riavrai i tuoi sms (o comunnque ne hai sicuramente una copia di back up nel tuo pc). Tutto questo sempre che i messaggi non ti si siano cancellati accidentalmente. Facci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque non credo ci sia bisogno di fare tutto ciò :blink: ho provato ad aprire quei file col blocco note e si riesce a leggere qualche messaggio..però sn tutti quelli che ho ricevuto oggi..e poi nella cartella 100484b c'è un altro file chiamato storedeleted.tmp creato stamattina alle 10.55 proprio l'ora in cui ho acceso il cellulare... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

che la cartella sia quella che ti in detto lo so per certo...ho fatto la tua stessa operazione l'altro giorno e sempre in quel modo ho ripristinato nel n79 i messaggi che avevo nella memoria di massa del n95...questa è l'unica soluzione che conosco...in alternativa prova a fare un backup dei messaggi con pc suite o con lifeblog...vedi un pò te!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy