Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Queste Cose...


Recommended Posts

potete postarmi il download di questo tema e il suo font??grazie

facevi prima a fare la richiesta nel topic dove hai prelevato lo screen,chi meglio di libertine che ha postato può sapere di che cosa si tratti?

comunque dovrebbe essere un tema di travis che puoi trovare nel suo topic,per il font non ricordo anche se l'ho aggiornato io

Link to comment
Condividi su altri siti

il tema è sky di travis il font penso ke sia wall di matalo.il problema è nn so dove trovarli.ci saranno pure sul forum ma è difficilissimo trovarli

si,probabilmente saranno nascosti da qualche parte......

dai,su,basta cercare,c'è una sezione temi ampia di discussioni

per il tema guarda Qui

per il wall attendi libertine

il font l'ho trovato Post Human,ho guardato meglio non mi sembra quello il font per cui attendi libertine

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo post non l'avevo proprio notato, anche perchè con un titolo cosi.... :lmaosmiley: Se non era per il buon Gl@uco che mi ha contattato in privato non avrei mai risposto :mumble: Bastava chiedere nel Topic in cui hai rovato lo screen o più semplicemente mi mandavi un PM.

Cmq sia il tema te l'hanno già indicato. Il font è Komika moddato da Gl@uco e lo trovi nel topic dei font, è uno dei più recenti. Il wall invece eccolo:

fbluedragonmfa1ce35kt8.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non era per il buon Gl@uco che mi ha contattato in privato non avrei mai risposto :) Bastava chiedere nel Topic in cui hai rovato lo screen o più semplicemente mi mandavi un PM.

Cmq sia il tema te l'hanno già indicato. Il font è Komika moddato da Gl@uco e lo trovi nel topic dei font, è uno dei più recenti. Il wall invece eccolo:

fbluedragonmfa1ce35kt8.png

forse avrò sbagliato ad inviare l'mp ma te l'ho inviato dicendoti di andare in questo topic.cmq grz molte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy