Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Grossi Problemi


ArTiKO
 Share

Recommended Posts

Ho comprato un N95 nobrand con firmware 30.0.15.

Ho inserito la sim... mi parte... mi carica il mynokia(premo promemoria)... mi carica l'introduzione al cell (salto)

Vado avanti cosi' per un po'...

Poi inserisco una microsd transcend classe 6 4gb e imposto in modo che i messaggi vengano salvati su memorycard.

Sembra che vada tutto.

A volte pero' i messaggi sono stra mega lenti da aprire... finche dopo qualche messaggio puf perdo tutto. praticamente esce una scrutta con "impossibile leggere messaggi da memorycard verrà usata la memoria del telefono"...

Da quel momento in poi il cellulare sembra impazzito

Reimposto memory card come memoria messaggi li ho persi tutti...

Procedo ad un hardformat via tre tasti... riparte... praticamente non ho pi' delle aplicazioni come configurazione guidata e la piattaforma ngage non parte...

Cosa devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato un N95 nobrand con firmware 30.0.15.

Ho inserito la sim... mi parte... mi carica il mynokia(premo promemoria)... mi carica l'introduzione al cell (salto)

Vado avanti cosi' per un po'...

Poi inserisco una microsd transcend classe 6 4gb e imposto in modo che i messaggi vengano salvati su memorycard.

Sembra che vada tutto.

A volte pero' i messaggi sono stra mega lenti da aprire... finche dopo qualche messaggio puf perdo tutto. praticamente esce una scrutta con "impossibile leggere messaggi da memorycard verrà usata la memoria del telefono"...

Da quel momento in poi il cellulare sembra impazzito

Reimposto memory card come memoria messaggi li ho persi tutti...

Procedo ad un hardformat via tre tasti... riparte... praticamente non ho pi' delle aplicazioni come configurazione guidata e la piattaforma ngage non parte...

Cosa devo fare??

quasi sicuramente è un problema della memory card, imposta i messaggi che vengano salvati sul telefono e se possibile cambia card con una sandisk, che sono più stabili e non hanno di questi problemi, al massimo prima prova a riformattare la card dal telefono..........ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo domani la compro... deve essere sandisk classe 6?

quindi per forza quella con il pennino usb

Ciao,

Non vorrei dire una ca##ata, ma la classe indica solo la velocità max con cui può essere letta la memory; su di un telefono, (almeno quelli un pò più datati di N95, avevano una velocità di lettura/scrittura fissa), non so se sia possibile "sentire" la differenza da una classe 4 ad una 6... :blink:

Cmq come marca la sandisk è ottima...per me è la migliore, con Kingston ho avuto brutte esperienze :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
come dice bene B3no517, non è indinspensabile che sia una classe 6, quindi va benissino anche una 4, meglio se 8 giga così di roba ce ne puoi mettere!!!!! :):thumbs:

ne ho presa una da 4gb classe2 sandisk... ma tutti voi usate l'n95-1 con la memoria messaggi impostata su memoria telefono?

perchè io continuo ad avere grossi problemi. Dopo tot messaggi il cell non me li lascia più aprire.

Faccio i video e me li segna danneggiati.

Che cesso questo telefono. Peccato che il 6630 non aveva la fotocamera frontale e il wifi, l'unico motivo per cui l'ho cambiato.

Mai più n95-1 dovevo prendere l'n95 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy