Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g -sparito Segnale Di Colpo-


infinity_shop
 Share

Recommended Posts

come da titolo, ho un iphone 3g, settimana scorsa all improvviso si e bloccato sulla schermata della lista chiamate e non ne voleva piu sapere di andare ne avanti ne indietro, poi l ho attaccato al PC>ITUNES>RISPRISTINA ed e tornato tutto ok.

Questa mattina lo vado ad accendere, metto il pin, e bruttissima sorpresa...... "NESSUN SERVIZIO" questo e quello che c e scritto in alto al posto della scritta operatore, deceduto di colpo, perchè????

Ho ripristinato il software ma niente da fare, ho provato altre 3 sim di operatori diversi, ma niente, nessun servizio, non funziona piu.

Che posso fare???

numero assistenza?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se l'hai ripristinato e poi ha funzionato per quasi una settimana, forse sarà un problema software, o almeno spero

per caso hai jailbreakkato il telefono?

No non e jailbrekkato.

Lo scherzo della settimana scorsa era diverso, si era bloccata la schermata, ma ripristinandi il firmware si e sistemato, adesso e diverso, non trova segnale telefonico proprio. Ho resettato, rimesso il firm tolto tutte le applicazioni, insomma ne ho fatte di tutte e di piu ma niente risultato "NESSUN SERVIZIO" :):P:lol::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai ripristinato il cellulare e NON hai risincronizzato mettendo un backup precedente ma configurato un nuovo telefono da itunes contatta l'assistenza.

assistenza :

http://www.apple.com/it/support/iphone/phone/

Guarda nella colonna di destra :)

stato riparazione :

https://support.apple.com/repairstatus/Main...=1&geo=itit

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che l'hai riattivato con itunes?

anche a me i primi giorni che ce l'avvo mi è accaduto ma ripristinando e riattivandolo con itunes il segnale è ritornato e quindi sbloccato...

ma se hai già ripristinato forse è meglio fare come dice sancios, prova a mandarlo in assistenza :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy