Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Navigatore Nokia?


stesteto
 Share

Recommended Posts

quale navigatore mi consigliate? Ho provato sia garmin XT mobile 5.00 sia Tom Tom 6.02 ma non hanno le mappe aggiornate... poi ho il problema dello schermo scuro con il tom tom... ho un n73 music edition ma non riesco a utilizzare il trucco di premere 2 volte la ..

Come il Garmin non ha le mappe aggiornate? ;) Per quello che ho potuto vedere utilizzando questo navigatore, sono piuttosto recenti...a differenza del TT6..la mappa è rimasta al giurassico! :mumble:

Prova ad installare il Route 66 v8....non è per nulla male! Se no orientati su Sygic, Navigon 7......... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

quale navigatore mi consigliate? Ho provato sia garmin XT mobile 5.00 sia Tom Tom 6.02 ma non hanno le mappe aggiornate... poi ho il problema dello schermo scuro con il tom tom... ho un n73 music edition ma non riesco a utilizzare il trucco di premere 2 volte la ..

prova il route 66 8 mobile... dicono vada bene

Link to comment
Condividi su altri siti

gia che ci sono... qual è il navigatore con maggiore fluidità durante la guida?

Il Garmin no di sicuro...ho letto che il sygic è fluido, ma non posso confermarti in quanto non c'è l'ho installato...

Se no a me non è sembrato male il Navigon 7 in quanto a fluidità, però non puoi aggiungerci POI oltre a quelli già precaricati (per adesso).. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quale navigatore mi consigliate? Ho provato sia garmin XT mobile 5.00 sia Tom Tom 6.02 ma non hanno le mappe aggiornate... poi ho il problema dello schermo scuro con il tom tom... ho un n73 music edition ma non riesco a utilizzare il trucco di premere 2 volte la ..

il trucco di premere 2 volte la ,in cosa consiste?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me fà quel problema il tom tom,l'ha iniziato a fare dopo che in nokia mi hanno cambiato lo schermo.... :mumble: infatti proprio per quello un paio di settimane fà,stufo ho provato a metter su il garmin...risultato?è da 2 settimane che provo e riprovo,funziona,ma non legge il gps :unsure:;) (con la versione 4,se provo a mettere la 5 lo schermo diventa illeggibile :incazzato: :incazzato: )

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non funzionava perchè avevo il firmware del music edition, e quindi premendo il tasto della mi portava al lettore musicale e non al menù a 4 frecce. Infatti il trucco funziona solo se si ha un firmware normale, che sia tim o no-brand, basta che non sia music edition.

A proposito, ho provato anche il route 66 mobile 7.3 ma devo dire che mi ha davvero deluso.. mi auguro che la versione 8 non sia come la 7.3... perchè la devo ancora provare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ciao, io ho messo il McGuider e debbo dire che va veramente bene ed è anche sufficientemente veloce. Prima avevo il TomTom.

Ciao,

anche io ho appena installato il mcguider mobile maps 9 sull'N73 ma ho due problemi:

1 - Quando lo avvio mi dice che il dispositivo ha meno di 10mb di memoria disponibili, riavviare o caricare le mappe regionali.

Ho controllato con Handy Taskman e ho 17mb di RAM libera, 35mb sulla memoria del telefono e 1,6gb sulla microsd. Ogni volta che lo avvio esce questo messaggio poi parte correttamente. Sul cell ho installato solo 2 temi e HandySafe (ho rimesso il firmware e pulito tutta la memoria, sms compresi, ieri)

2 - Antenna GPS. Il rilevamento automatico trova la mia antenna BT ma poi dice che fallisce, se la imposto manualmente sembra prenderla, però dopo 10 minuti dava ancora il messaggio di Assenza segnale gps, è possibile che il mcguider non sia compatibile con le antenne BT o solo con la mia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io ho appena installato il mcguider mobile maps 9 sull'N73 ma ho due problemi:

1 - Quando lo avvio mi dice che il dispositivo ha meno di 10mb di memoria disponibili, riavviare o caricare le mappe regionali.

Ho controllato con Handy Taskman e ho 17mb di RAM libera, 35mb sulla memoria del telefono e 1,6gb sulla microsd. Ogni volta che lo avvio esce questo messaggio poi parte correttamente. Sul cell ho installato solo 2 temi e HandySafe (ho rimesso il firmware e pulito tutta la memoria, sms compresi, ieri)

2 - Antenna GPS. Il rilevamento automatico trova la mia antenna BT ma poi dice che fallisce, se la imposto manualmente sembra prenderla, però dopo 10 minuti dava ancora il messaggio di Assenza segnale gps, è possibile che il mcguider non sia compatibile con le antenne BT o solo con la mia?

1- Oltre ad Handy Taskman cosa hai aperto? Hai temi pesanti applicati con icone modificate? Il lettore musicale è chiuso?

Comunque i mb liberi di solito sono 17...strano

2-Mcguider è compatibile con le antenne BT, hai provato con altri navigatori?

Link to comment
Condividi su altri siti

1 - Oltre a mcguider avevo apero solo il lettore musicale (che ho chiuso portando i mb a 17 invece di 16) e la modalità standby

2 - Prima del format usavo il Tom Tom e non ho mai avuto problemi, ci metteva qualche minuto a collegarsi per via dell'antenna un pò vecchiotta.

Ho appena riprovato e adesso invece dello sfondo vuoto mi rileva la zona in cui sono, ma m ida ancora il messaggio di assenza segnale GPS (non vorrei che in ufficio non prenda bene).

Stasera quando vado a casa lo provo in macchina e vedo come va, altrimenti ritorno al vecchio tom tom

Aggiornamento:

1 - Continua a uscire quel messaggio ma il navigatore funziona comunque

2 - Ieri in macchina ho acceso l'antenna e poi il McGuider , in meno di un minuto hanno dialogato e mi han dato la posizione esatta, e continuava a segurimi in maniera abbastanza fluida (forse il tom tom era un pelino più veloce, ma devo provare aumentando lo zoom).

Ci ha messo molto meno del tom tom a trovare la mia posizione (non ho provato inserendo la destinazione perchè ero già in tangenziale e non mi sembrava il caso di smanettarci li)

Byez

Modificato da Lubramb
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy