Jump to content
Nokioteca Forum

Fring E Skypeout


pluto_81
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho installato fring sul mio N95-1 e funziona bene, ora voglio utilizzare la possibilita di chiamare tramite skype verso i fissi.

Ho fatto uno di quei abbonamenti mensili di skype per chiamare i fissi, l'abbonamento è attivo tanto è vero che dal computer telefono e anche bene.

Ora sto provando a telefonare con il cell tramite fring, digito un numero di casa e poi seleziono chiamata SkypeOut e la telefonata non parte mi da l'icona della cornetta in rosso.

Bisogna configurare il telefono, tipo nelle impostazioni per le chiamate via internet ?

Qualcuno mi puoi aiutare.

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho installato fring sul mio N95-1 e funziona bene, ora voglio utilizzare la possibilita di chiamare tramite skype verso i fissi.

Ho fatto uno di quei abbonamenti mensili di skype per chiamare i fissi, l'abbonamento è attivo tanto è vero che dal computer telefono e anche bene.

Ora sto provando a telefonare con il cell tramite fring, digito un numero di casa e poi seleziono chiamata SkypeOut e la telefonata non parte mi da l'icona della cornetta in rosso.

Bisogna configurare il telefono, tipo nelle impostazioni per le chiamate via internet ?

Qualcuno mi puoi aiutare.

Grazie

Ciao

io uso fring x chiamare con skype out e va benissimo, non serve configurare il cell....solo ke io ho il credito skype, non l'abbonamento...ma credo ke non cambi nulla....ho notato solo una cosa: quando sii digita il numero, va messo il prefisso nazionale (ovvio) ma va messo col +, 00 non lo accetta (chissa perchè) per fare un'esempio, chiamare i fissi d'italia, va bene se scrivi +39 e il numero, se invece scrivi 0039 e il numero non chiama...boh...prova e facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy