Jump to content
Nokioteca Forum

Poste Pay E Betitaly


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti....domenica ho effettuato il mio primo prelievo dal conto(cifra molto piccola)....Mi sono lòimitato a inserire il codice della mia carta senza badare che tra le altre cose c'era scritto ke era intestata a mio padre che invece è il proprietario del conto del betwin....Ora dopo il prelievo mi hanno dtt di aspettare 2 gg...ma ho controllato lunedi e ancora non si vedevano operazioni fatte(l ultima risale al 2007)....Ora dite che questo può essere legato al fatto che gli intestatari non coincidono???la post pay è una junior e stà intestata a mia madre

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti....domenica ho effettuato il mio primo prelievo dal conto(cifra molto piccola)....Mi sono lòimitato a inserire il codice della mia carta senza badare che tra le altre cose c'era scritto ke era intestata a mio padre che invece è il proprietario del conto del betwin....Ora dopo il prelievo mi hanno dtt di aspettare 2 gg...ma ho controllato lunedi e ancora non si vedevano operazioni fatte(l ultima risale al 2007)....Ora dite che questo può essere legato al fatto che gli intestatari non coincidono???la post pay è una junior e stà intestata a mia madre

Certo, per fare un deposito sulla PostPay oltre al numero della carta bisogna fornire anche il nome e codice fiscale dell'intestatario della stessa.

Link to comment
Condividi su altri siti

e come si fanno a modificare????

Non ho un conto betwin, ma credo che le modalità siano analoghe ad altri siti...

Cmq vai nel tuo conto e verifica che non ci siano transazioni in sospeso. Nel caso ci fossero e quindi nel tuo conto mancano i soldi che avevi precedentemente richiesto provvedi a contattare l'assistenza (c'è sicuramente nel sito) e spiega loro il disguido; in questo modo annulleranno la precedente richiesta e potrai procedere con la nuova.

Se il tuo conto invece è rimasto immutato e non ci sono prelievi in sospeso fai semplicemente una nuova richiesta....questa volta però con i dati corretti :thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy