Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con La Data Dopo L'aggiornamento


ninogt
 Share

Recommended Posts

salve

ho un problema che non riesco a risolvere protreste gentilmente darmi una mano?

ho aggiornato il mio nokia n95 a l'ultimo firmware <_< e da un paio di giorni che guardo il cell. e mi porta avanti la data di due giorni e non capisco perchè, le impostazioni sono giuste metto la data esatta e il giorno dopo la vedo cambiata con due giorni avanti. :mumble:

spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per l'aiuto,

comunque ho provato a fare quello che mi ha detto, il risultato lo saprò domani, mi ero dimenticato di dire che mi ha cambiato anche il suono ad esempio quando metto la sveglia a un beep diverso, boh..

Stesso identico problema, ho fatto l'hard reset etc. ma niente. Firm 31/17 :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso identico problema, ho fatto l'hard reset etc. ma niente. Firm 31/17 :unsure:

bug già noto sul firmware 31.0.014, pensavo che con il 17 l'avessero eliminato, si vede che alcuni cell fanno fatica a caricarlo, riprova a rifare l'aggiornamento, altri hanno scritto che hanno risolto....... :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

bug già noto sul firmware 31.0.014, pensavo che con il 17 l'avessero eliminato, si vede che alcuni cell fanno fatica a caricarlo, riprova a rifare l'aggiornamento, altri hanno scritto che hanno risolto....... :)<_<

Ho provato anche io a rifare l'aggiornamento ma niente, ho fatto anche il reset ma niente.

;):devil::( maledetto firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti,

ho un nokia n95...ho efffettuato l'aggiornamento del software con l'ultima versione infatti è la v 31.0.017 fatto circa 2-3 settimane fa...e da quando ho eseguito questo la data del mio cellulare ogni volta che lo accendo va avanti di due giorni...

ho visto che altri hanno avuto il mio stesso problema...qualcuno sa indicarmi come risolvere questo problema???se effettuando il reset del cellulare ritorna tutto come era prima bisogna aspettare la nuova release????

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

come non detto, ho ritirato il cell. ieri dopo quasi 2 mesi, innanzitutto come l'ho acceso ho notato che le impostazioni che avevo messo sono rimaste e qua il dubbio che era tutto a posto, questa mattina suona la sveglia e l'ho acceso e la data era giusta neanche un ora la data si e spostata a sabato 14, ora voglio dire queste non sono prese per il ...., tra un pò andro di nuovo all'assistenza voglio sentire cosa mi rispondono. ....!!!

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi non ci crederete ma niente, ho riportato il cell. in assistenza è mi hanno detto che era pronto, ma pronto di che, non hanno fatto un c...., proverò a riportarlo in un'altro centro e vediamo se era quel centro assistenza che era incompetente.

comunque ho capito il difetto ma non la soluzione, per chi ha il mio stesso problema provate a non mettere la sveglia e vedete se cambia la data, io ho provato un giorno a non metterla e la data non si è spostata, il giorno dopo ho messo la sveglia lo spenta e neanche mezz'ora si è spostata 2 giorni avanti, mah :D

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
comunque ho capito il difetto ma non la soluzione, per chi ha il mio stesso problema provate a non mettere la sveglia e vedete se cambia la data, io ho provato un giorno a non metterla e la data non si è spostata, il giorno dopo ho messo la sveglia lo spenta e neanche mezz'ora si è spostata 2 giorni avanti, mah :)

Ciao,

probabilmente ho il tuo stesso problema ma si presenta in modo diverso, "normalmente" mi accade al martedì o mercoledì sera verso le 23 (viene impostato il sabato) il resto della settimana funziona regolarmente ma ovviamente non mi fido + molto!!!

Per ora ho risolto il problema sveglia attivandola per tutti i giorni della settimana ma chiaramente non è una soluzione ... ho provato di tutto ma senza esito!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy