Jump to content
Nokioteca Forum

Cocoasoft. Qblox


libertine
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere come si fa a scaricarlo perchè,sarò incapace, ma non ci riesco. Grazie

Se clicchi sul link che ho postato a inizio discussione (dove c'è scritto SITO DEL PRODUTTORE) ti si aprirà una pagina dalla quale potrai scaricare il gioco (è proprio il primo che incontri).

@ enne: hai ragione. :P Io non sono un grandissimo appassionato di giochi sul tel, ma questo mi ha divertito molto.

ps: ma sull'iPhone come ci giocavi? Sfruttando l'accelerometro? (FIGATA! ^_^ )

Link to comment
Condividi su altri siti

Se clicchi sul link che ho postato a inizio discussione (dove c'è scritto SITO DEL PRODUTTORE) ti si aprirà una pagina dalla quale potrai scaricare il gioco (è proprio il primo che incontri).

Libe anche io onestamente non vedo il link per il download....... nemmmeno cliccando sul gioco... io tra l'altro ho solo i tasti BUY per i giochi che costano... qusto è gratis e non ha il tasto...

a parte che per il mio non và bene, non è nella lista... richiede l'acceleratore grafico?

Modificato da lucalaga
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ragazzi scusate, ho appena controllato e non so perchè non si trova più il download (io l'ho scaricato da li :( ). Cmq ve l'ho caricato su Mediafire, ecco il LINK per il download (nel pack sono presenti sis per le varie risoluzioni ;) )

@ lucalaga: non credo abbia bisogno di acceleratore grafico, anche perchè nel pack sono presenti anche risoluzioni per tel tipo N80 e 3250....quindi vai tranquillo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ragazzi scusate, ho appena controllato e non so perchè non si trova più il download (io l'ho scaricato da li :lmaosmiley: ). Cmq ve l'ho caricato su Mediafire, ecco il LINK per il download (nel pack sono presenti sis per le varie risoluzioni :lmaosmiley: )

@ lucalaga: non credo abbia bisogno di acceleratore grafico, anche perchè nel pack sono presenti anche risoluzioni per tel tipo N80 e 3250....quindi vai tranquillo :rolleyes:

Primo post modificato ed inserito il link al download funzionante postato da Libertine :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Primo post modificato ed inserito il link al download funzionante postato da Libertine :thumbs:

Perfetto enne :thumbs:

ok. grazie ma adesso mi sono già bloccato al 12° livello. Come si fa a passare? Ho dimezzato il cubo schiaccio il pulsante pieno e mi appare mezzo ponte e non riesco a fare apparire l'altra metà. Aiuto!!!

Allora....recati con lo stesso cubo che hai usato per far apparire il ponte nei pressi della casella dove è presente la croce; schiaccia il tasto centrale per manovrare l'altra metà del blocco e porta quest'ultimo vicino a quell'altro come in figura:

screenshot0032ek0.jpg

a questo punto puoi unire i due cubi in modo tale che il blocco sia prorpio al centro tra le due croci:

screenshot0033lj4.jpg

Ok, adesso non resta che metterti in verticale sulle due croci:

screenshot0034re4.jpgscreenshot0035gu9.jpg

...e appariranno dei nuovi segmenti di pietra sui quali puoi passare:

screenshot0036zh5.jpg

da qui in poi è facile :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto enne :thumbs:

Allora....recati con lo stesso cubo che hai usato per far apparire il ponte nei pressi della casella dove è presente la croce; schiaccia il tasto centrale per manovrare l'altra metà del blocco e porta quest'ultimo vicino a quell'altro come in figura:

screenshot0032ek0.jpg

a questo punto puoi unire i due cubi in modo tale che il blocco sia prorpio al centro tra le due croci:

screenshot0033lj4.jpg

Ok, adesso non resta che metterti in verticale sulle due croci:

screenshot0034re4.jpgscreenshot0035gu9.jpg

...e appariranno dei nuovi segmenti di pietra sui quali puoi passare:

screenshot0036zh5.jpg

da qui in poi è facile :thumbs:

Grazie 1000.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy