Jump to content
Nokioteca Forum

Install Coreplayer


l33ch
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da un paio di giorni ho un N96 no brand aggiornato con l'ultimo firmware e mi sto passando il tempo ad installare applicativi giochi etc etc.

Ho letto nel forum che come lettore di video i migliori sono CorePlayer(no free)e Divx Mobile Player(free).

Purtroppo dopo numerosi tentativi non riesco ad installare CorePlayer(errore certificato)mentre con Divx Mobile Player non trovo coe poter caricare i video(in pratica ci sono due video di default e per caricare quello che carico nel telefono non trovo nessuna opzione tipo "browse"). :P

Mi sono letto nolte delle discossioni aperte in merito a problemi simili ma non ho trovato nessuna guida o soluzioni al merito.

Qualcuno ha riscontrato questo problema e puo aiutarmi?magari in pm? ^_^

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

senza certificazioni non si può installare niente?

si sa se riapriranno le reg?

sai dirmi inoltre perchè installando il divx mobile player non riesco a trovare come caricare i video messi sul cell?

grazie!

Pure se riesci ad iscriverti devi essere iscritto come sviluppatore se vuoi il certificato... in ogni caso ci sono altri modi per ottenerlo il certificato... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate visto che ci sono chiedo anch'io istruzioni anche perchè ho appena comprato "Il cavaliere oscuro" in blu-ray e vorrei tenerlo sul mio n96 e non so come riversarlo visto che su pc mi è venuto un file di 2gb e più in 720p, ora non so se qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare... grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Io appena provo ad installare divX mobile mi fa accettare le cose dopo un po mi esce installazione non riuscita e così fa anche con la maggior parte dei programmi che ho provato ad installare

Qualcuno sa perchè?

Può darsi sia il firmware (ho ancora il primo (mai aggiornato))

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy