Jump to content
Nokioteca Forum

[e51]dubbio Per Il Backup


Fobius
 Share

Recommended Posts

non salvi i programmi, quindi dopo l'aggiornamento dovrai rimetterlo e tranquillo puoi benissimo reinstallarlo xkè è tutto compatibile...questo è l'elenco delle cose che puoi salvare:

-Contatti dalla memoria del telefono. Se alcuni contatti sono memorizzati solo nella carta SIM, per includerli nel backup è necessario prima copiarli nella memoria del telefono. Per istruzioni dettagliate, consultare il manuale d'uso del telefono.

-Agenda e note. Se in seguito si desidera ripristinare i contenuti del telefono allo stesso modello di cui è stato originariamente effettuato il backup, saranno ripristinate sia l'agenda sia le note, a prescindere da quale dei due tipi di contenuto è stato selezionato durante il backup. Solo l'importazione dei contenuti del telefono su un altro telefono Nokia consente di selezionare l'agenda, le note o entrambi.

-Messaggi (di testo, multimediali ed e-mail).

-File utente dalla memoria, dal disco rigido o dalla memory card del telefono, a seconda della disponibilità. I file utente comprendono immagini, video, musica e documenti dell'utente. I file di grandi dimensioni possono rallentare il processo di backup. Per evitare questo inconveniente, eliminare i file non necessari dal telefono, ad esempio i file che sono già stati salvati sul PC.

-Impostazioni. Le impostazioni disponibili dipendono dal modello di telefono in uso. Ad esempio, le impostazioni delle applicazioni, della radio e del profilo.

-Preferiti in Internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie.allora se devo reistallare tutti i prog nn fa nnt ,tanto nel firmware attuale nn noto nessun bug.a proposito zawi leggo ke hai il firmware 220.34.37.mi dici ke cosa ha in più rispetto al vekkio ke ho io?(200.34.36)

Modificato da Fobius
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie.allora se devo reistallare tutti i prog nn fa nnt ,tanto nel firmware attuale nn noto nessun bug.a proposito zawi leggo ke hai il firmware 220.34.37.mi dici ke cosa ha in più rispetto al vekkio ke ho io?(200.34.36)

detto papale papale non ho rilevato differenze io...però magari dei miglioramenti di velocizzazione o ottimizzazione della memoria ci sono sotto ma non li noti...io l'ho fatto fiducioso che avessero risolto completamente il bug dell'orario sms ma è rimasto tale e uguale della tua versione...è da precisare che l'e51 ha fatto un modesto successo quindi non ci saranno tutte queste attenzioni di mamma nokia su questo modello... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

detto papale papale non ho rilevato differenze io...però magari dei miglioramenti di velocizzazione o ottimizzazione della memoria ci sono sotto ma non li noti...io l'ho fatto fiducioso che avessero risolto completamente il bug dell'orario sms ma è rimasto tale e uguale della tua versione...è da precisare che l'e51 ha fatto un modesto successo quindi non ci saranno tutte queste attenzioni di mamma nokia su questo modello... ;)

ok grz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

aggiornate alla versione 300 dello stesso firmware no brand e vedrete che migliora anche il prbl degli orari data altra cosa si salva con il backup tutot del cell anche il programma della radio internet solo che per alcune applicazioni temi spesso bisogna reinstallarli per farglieli riconoscere di nuovo al cell e ripristinare i vari collegamenti perduti con il nuovo firmware,miglioramenti della versione 300 sono bluetooth wi-fi data ora,unica cosa che potresti riscontrare sono che se hai programmi non compatibili con la nuova versione non li rinstalla in automatico dalla scheda memory,ed altra cosa devi ri hackerare il cell con l'ultimo metodo uscito in questi mesi visot che il nuovo firmware non è hackabile con i vecchi metodi.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy