Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallare Programmi E Temi


Solid Snake
 Share

Recommended Posts

Ciao possiedo il fantastico n79!!! :lol:

La cosa che vi chiedo cortesemente è come poter disinstallare appunto i programmi e i temi installati in questo cell...

Nel mio vecchio 6630 mi bastava andare su gestione applicazioni e avevo tutto li e disinstallavo tutto da li, mentre invece sull'n79 di ora se entro in gestione applicazioni non mi segnala i programmi e i temi che ci installo!!! :lol:

Ho installato anche x-plore ma non mi da niente riguardo temi e programmi...(credo)

Nel 6630 avevo installato profiexplorer e praticamente facevo tutto da li :lol: lo usavo bene!! Ma mi sono accorto nei nuovi cell che son molto cambiate le cose.

Non so proprio come fare datemi una mano!!! :) Grazie :thumbs::thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi li disinstalli premendo il tasto "c" quando ti trovi sull'icona del programma...

Per i temi devi entrare nella cartella E:/private/10207114/import dove trovi altre cartelle che corrispondono ai temi installati...per disinstallarli devi eliminare la cartella relativa al tema che vuoi cancellare e ovviamente tutti i file che contiene...

Se vuoi sapere quale tema è installato in una cartella (dato che dai nomi delle cartelle non si capisce, essendo in codici alfanumerici) apri la cartella, poi il file themepackage.skn (o comunque quello con l'estensione .skn) con il blocco note e leggi il nome del tema, se è quello che vuoi disinstallare elimina la cartella.... :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi li disinstalli premendo il tasto "c" quando ti trovi sull'icona del programma...

Per i temi devi entrare nella cartella E:/private/10207114/import dove trovi altre cartelle che corrispondono ai temi installati...per disinstallarli devi eliminare la cartella relativa al tema che vuoi cancellare e ovviamente tutti i file che contiene...

Se vuoi sapere quale tema è installato in una cartella (dato che dai nomi delle cartelle non si capisce, essendo in codici alfanumerici) apri la cartella, poi il file themepackage.skn (o comunque quello con l'estensione .skn) con il blocco note e leggi il nome del tema, se è quello che vuoi disinstallare elimina la cartella.... :D

Grazie tante :mumble::thumbs::thumbs: Quindi mi confermi che semplicemente premendo "c" lo elimino definitivamente?

Io credevo checosì facendo eliminavo giusto il collegamento! Grazie ancora ! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi li disinstalli premendo il tasto "c" quando ti trovi sull'icona del programma...

Per i temi devi entrare nella cartella E:/private/10207114/import dove trovi altre cartelle che corrispondono ai temi installati...per disinstallarli devi eliminare la cartella relativa al tema che vuoi cancellare e ovviamente tutti i file che contiene...

Se vuoi sapere quale tema è installato in una cartella (dato che dai nomi delle cartelle non si capisce, essendo in codici alfanumerici) apri la cartella, poi il file themepackage.skn (o comunque quello con l'estensione .skn) con il blocco note e leggi il nome del tema, se è quello che vuoi disinstallare elimina la cartella.... ;)

Ciao ragazzi, ho acquistato un bellissimo nokia n79 oggi ma ho un grosso problema, non riesco ad eliminare dallo schermo la scritta "NESSUNA NEWS NON LETTA".... COME POSSO FARE!?!?!?

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi li disinstalli premendo il tasto "c" quando ti trovi sull'icona del programma...

Per i temi devi entrare nella cartella E:/private/10207114/import dove trovi altre cartelle che corrispondono ai temi installati...per disinstallarli devi eliminare la cartella relativa al tema che vuoi cancellare e ovviamente tutti i file che contiene...

Se vuoi sapere quale tema è installato in una cartella (dato che dai nomi delle cartelle non si capisce, essendo in codici alfanumerici) apri la cartella, poi il file themepackage.skn (o comunque quello con l'estensione .skn) con il blocco note e leggi il nome del tema, se è quello che vuoi disinstallare elimina la cartella.... :crying_anim02:

senti io nn riesco a cacellare i temi k ho installato sulla memory.cm posso fare ?provo a premere''c'' ma nn succede nt e se vado a gestione applicaz nn risultano ..help

Link to comment
Condividi su altri siti

senti io nn riesco a cacellare i temi k ho installato sulla memory.cm posso fare ?provo a premere''c'' ma nn succede nt e se vado a gestione applicaz nn risultano ..help

Leggi bene ciò che ce scritto!! per eliminare i temi devi collegare il cell al pc in modalità archivio di massa e entrare nella cartella private poi import e poi ancora una cartella con dei numeri precisi dove tu entri e cancelli il tema che vuoi tu che ricorda, non trovi il nome del tema ma un numero che corrisponde al tema e da li cancelli! Rileggi tutto bene!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy