Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Diversi Problemi Con Nokia N78


minimotardsp
 Share

Recommended Posts

ciao raga, ho comprato pochi giorni fa un n78,lo ho sbranderizzato gli ho fatto la hack quella con rom patcher,solo che mi da diversi pproblemi, per esempio se lo connetto con pcsuite e devo installlargli un gioco o una applicazione pc suite diche che il cell blocca l'installazione, poi se voglio esplorare il telefonon sempre con pc suite non lo rileva... cosa posso fare?poi un altra cosa, con ngage gli ho installato 3 giochi in prova gratuita solo che ora non me li fa più installare nuovi e neanche eliminarli, per eliminarli ho risolto con x-plore...cosa altro faccio?poi unn altra cosa, ogni volta che lo collego al pc il tema cambia....aiutatemi..ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, ho comprato pochi giorni fa un n78,lo ho sbranderizzato gli ho fatto la hack quella con rom patcher,solo che mi da diversi pproblemi, per esempio se lo connetto con pcsuite e devo installlargli un gioco o una applicazione pc suite diche che il cell blocca l'installazione, poi se voglio esplorare il telefonon sempre con pc suite non lo rileva... cosa posso fare?poi un altra cosa, con ngage gli ho installato 3 giochi in prova gratuita solo che ora non me li fa più installare nuovi e neanche eliminarli, per eliminarli ho risolto con x-plore...cosa altro faccio?poi unn altra cosa, ogni volta che lo collego al pc il tema cambia....aiutatemi..ciao e grazie

fai l'hard reset, ke dopo la sbrandizzazione funziona meglio. se ti cambia tema quando lo colleghi al pc è normale se lo hai installato nella mem. esterna :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho resettato sia memory che tel...ora è praticamente tornato originale, ora voglio fare tutto per bene....solo una cosa ora che ho formattato il telefono ha ancora le hack oppure le devo rifare? poi un altr cosa, prima che succedesse tutto questo mentre stavo facendo le hack con caps on/off stavo proseguendo tutto passo passo solo che poi quando devo mettere i 2 programmi caps nella cartella non mi ricordo come si chiama mi dice che non posso trasferire i 2 file e allora lasciai perdere.....cosa può essere? come faccio?fatemi sapere grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy