Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Aggiornamento Firmware Per Nokia 6210 Nav (3.47)


Guest
 Share

Recommended Posts

Da oggi via NSU è disponibile il FW 4.13 !!!!

Qualcuno conosce il changelog????

Allora, io ho scoperto che per i 6210 bollati tim (product code: 0575076) la versione disponibile è la 3.25. Qualcuno può dirmi se al nokia point mi installano la versione aggiornata o mi lasciano la 3.25?

Confermo...il mio è NOBrand e la versione trovata è la 4.13 appunto !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Vi confermo che il nuovo Firmaware è disponibile solo per telefoni NO-BRAND...

Dopo il mio aggiornameto ho riscontrato solo un paio di cosettine:

Barra del volume cambiata

Velocità di gestione sms molto diminuita (prima era molto lento ad aprire, copiare e inviare)

Il "beep" (che si sente alla pressione dei tasti) notevolmente aumentato, quasi fastidioso!

Nessun nuovo gioco (come ho letto in altri post/forum)

Ho avuto problemi a Ripristinare il cell, ho dovuto eseguire l'hard reset.

Per quanto riguarda i misteriosi riavvi del mio telefono, beh, devo dire che per ora non ne ha fatti....

Speriamo bene... Ma credo che gli aggiornamenti siano fatti solo per impedire di hack i cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti sono nuovo del forum.... ho un 6210 anche io da Dicembre brand TIM. ho eseguito ieri l'aggiornamento e confermo quanto detto sopra: barra del volume continua e non piu a tacche, beep dei tasti fastidiosissimo e nessun nuovo gioco o novità rilevante. pero a prima vista mi sembra un tantino più veloce in quasi tutto.... impressione solo mia?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao a tutti sono nuovo del forum.... ho un 6210 anche io da Dicembre brand TIM. ho eseguito ieri l'aggiornamento e confermo quanto detto sopra: barra del volume continua e non piu a tacche, beep dei tasti fastidiosissimo e nessun nuovo gioco o novità rilevante. pero a prima vista mi sembra un tantino più veloce in quasi tutto.... impressione solo mia?

Anche a me risulta molto velocizzato.

Comunque la lentezza mia dei messaggi, ho scoperto ch'era causata dai 10.000 messaggi salvati xD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy