Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare Garmin


maladelbrenta
 Share

Recommended Posts

salve a tutti , leggendo cosi a destra e sinistra sembra che il garmin funzioni con gps interno e in piu a anche molti paesi dell'est proprio quello che mi serve a me.

ok vado sul sito , scarico il programma sul computer e quando lo apro per scaricare sul cellulare mi appare una schermata azzurra con scritto cerca telefono e scarica pero' non mi trova nessun terminale mentre il pc suite legge il telefono ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
salve a tutti , leggendo cosi a destra e sinistra sembra che il garmin funzioni con gps interno e in piu a anche molti paesi dell'est proprio quello che mi serve a me.

ok vado sul sito , scarico il programma sul computer e quando lo apro per scaricare sul cellulare mi appare una schermata azzurra con scritto cerca telefono e scarica pero' non mi trova nessun terminale mentre il pc suite legge il telefono ...

IDEM anche a me N70

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto fatto e funzionante. ci sono arrivato poco dopo...

Ora viene il secondo problemino, non riesco a fargli vedere la mappa europa intera 2009 NT da 1,6 GB. Sai se esiste una incompatibilità con file di grandi dimensioni? Questo file mappa l'ho usato su HTC HD con Win Mobile 6, Nuvi 660 e funziona perfettamente. Ma non col nokia N70. Ho trovato nel cesto internet un qualcosa che dice unloked ma continua a non essere visto, per questo mi è venuto in mente che ci fossero limiti al file sytem di symbian 2nd ed. Il file si vede da gestione file

Ciao

Michele

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy