Jump to content
Nokioteca Forum

Menù Rapido


Kubo
 Share

Recommended Posts

Nel menù rapido iniziale oltre alle diverse icone/collegamenti che si possono cambiare, ci sono di default queste voci:

- Ricerca...

- Agenda

- Scans. WLAN

Volevo sapere se c'era un modo per cambiare anche queste 3 opzioni e metterne delle altre (o eliminarle, lasciando però i collegamenti sopra).

Se no volevo sapere un'altra cosa: se nell'agenda inserisco un nuovo anniversario, c'è un modo per far sì che non venga visualizzato nel menù rapido iniziale?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai la versione Fw30 puoi effettuare l'hack e rimuovere e modificare le voci del menù rapido.

C'è una guida nella sezione dedicata del forum

Dovrei avere la V 10.0.046 del 24-10-07.

Quindi non c'è modo di farlo "normalmente"? Perchè non sono molto ferrato con l'hack...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrei avere la V 10.0.046 del 24-10-07.

Quindi non c'è modo di farlo "normalmente"? Perchè non sono molto ferrato con l'hack...

purtroppo no, però l'hack è davvero semplice da fare...

segui la guida qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214

Per vedere il FW che hai fai: *#0000#

Modificato da Albe90
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo no, però l'hack è davvero semplice da fare...

segui la guida qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214

Per vedere il FW che hai fai: *#0000#

domani provo a darci un'occhiata...ma precisamente in cosa consiste l'hack? una volta che l'ho fatto posso modificare le impostazioni base del cel?

cmq si di versione software ho quella che ho detto prima...xkè se avessi la 30 potrei farlo senza fare l'hack?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non potresti proprio farlo, xkè non è possibile effettuare l'hack su quella versione!

La personalizzazione del menù rapido è una grave mancanza da parte di nokia secondo me, perchè non permette di scegliere di cosa abbiamo bisogno e di cosa no.

Comunque se hai tempo, e soprattutto segui a dovere le varie guide, scoprirai che le procedure di modding per il cell sono facilissime. Al massimo, se combini qualche guaio, un reset risolve tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy