Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Lo Butto Ca**o Ho Fatto Il Backup E Non Mi Ha Salvato


menelao64
 Share

Recommended Posts

invece io nn ne sapevo nulla. ma visto che è "noto" xchè non vine comunicato dala nokia . io l'ho sempre fatto e me l'ha sempre salvata tutta. ed ora che controllo non mi ha salvato niente. kissa perchè l'unica cosa rimasta sono le foto in gallerry . addio a tutto il resto. sùma non sarebbe da causa. qiesta è truffa bella e buona. se un servizio è venduto come tale tale deve comportarsi.

sono incarognito e non voglio raf finire qui la questione. ora sentiro il mio legale . nn esiste che paghiamo sempre e sempre lo prendiamo nel.............

Link to comment
Condividi su altri siti

invece io nn ne sapevo nulla. ma visto che è "noto" xchè non vine comunicato dala nokia . io l'ho sempre fatto e me l'ha sempre salvata tutta. ed ora che controllo non mi ha salvato niente. kissa perchè l'unica cosa rimasta sono le foto in gallerry . addio a tutto il resto. sùma non sarebbe da causa. qiesta è truffa bella e buona. se un servizio è venduto come tale tale deve comportarsi.

sono incarognito e non voglio raf finire qui la questione. ora sentiro il mio legale . nn esiste che paghiamo sempre e sempre lo prendiamo nel.............

ti dò ragione,anche perchè non tutti hanno tempo di spulciarsi le varie pagine del forum e quindi venire a conoscenza dei problemi più ricorrenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio consiglio anche se in ritardo è quello di sincronizzarla con outlook (praticamente ogni cellulare di ultima generazione lo fa) cosicchè siano sempre anche sul computer.

Inoltre visto che esiste la possibilità convertire sempre la rubrica in file tipo excel ed inviarselo via mail..... :crying_anim02:

mmmmmmmmm..........................interessante thnk's :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

enne diamogli anche una dritta và :crying_anim02:https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4976 oltre alla sincronizzazione è molto valido il backup sulla mmc,salva praticamente tutto(fuorchè le etichette se ne hai modificate)e la cartella contacts che si crea in E/others te la copi su pc così la rimetti nello stesso posto all'occorrenza se devi ripristinarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

appena riesco mi ci metto dietro..............pero sai che a memoria non ricordo quest'opzione sul 95? :mumble: un'aiuto?

il link con la guida te lo aveva già postato Principe ;) Eccolo nuovamente qui sotto. A te interessa la prima parte di questa guida.....

enne diamogli anche una dritta và ;)https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4976 oltre alla sincronizzazione è molto valido il backup sulla mmc,salva praticamente tutto(fuorchè le etichette se ne hai modificate)e la cartella contacts che si crea in E/others te la copi su pc così la rimetti nello stesso posto all'occorrenza se devi ripristinarla...
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy