Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Ad Installare Xplore (e65)


Recommended Posts

Ciao a tutti ,

posseggo un E65 vodafone

dopo aver letto vari post, volevo provare ad effettuare l'hack hellocarbide + rompatcher.

Ho letto che come prima cosa bisogna installare in C: i progr. XPLORE

Praticamente mi sono arenato subito perche' non mi riesce di inserire il file X-plore_v1.30.sisx in C:

Premetto che sto utilizzando PC suite per trasferire i files ma appena inizia il trasferimento ottengo questo messaggio:

" IMPOSSIBILE AGGIUNGERE GLI ELEMENTI IN QUESTA PSIZIONE..."

Ho anche seguito il consiglio di entrare in "Gestione applicazioni -> Impostazioni" e assicurarsi che "Installazione software" sia su "Completa" e che "Verifica in linea certificati" sia su "Disattiva".

Che cosa mi sfugge ? perche' non riesco a trasferire files in C: ?

grazie per un aiuto o per indicarmi un link a qualche post.

tiz

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si capisce il tuo problema.. se è che non riesci a installare xplore o trasferire xplore sulla memoria... cmq per installarlo non devi per forza averlo su C .. puoi averlo anche su E .. tanto poi te lo chiede dove lo vuoi installere.

Se invece il problema è trasferirlo sul cell dal computer... prova a mettere la memory card su un lettore schede.. oppure collegandolo direttamente con l'usb cn l'opzione trasferimento dati senza PC suite

tutto ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy