Jump to content
Nokioteca Forum

Colore Lettere E Numeri


zeus999y
 Share

Recommended Posts

ciao, nel mio n96 brand3 i temi di default sono tutti scuri e quando ricevi una chiamata le scritte sono bianche su base scura (stessa cosa quando si digitano i numeri della tastiera x comporre un numero). Ho scaricato diversi temi ma il problema in quasi tutti e' che quando ricevo una chiamata la scritta e bianca su base chiara (o bianca) e quindi nn si legge chi mi sta chiamando (idem quando digito numeri x comporre un num. di tel).

Qualcuno sa come fare x cambiare il colore delle scritte che compaiomo quando arriva una chiamata e dei numeri digitati x comporre un num. di tel?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn si puo' cambiare nemmeno modificando il tema? Se si, e' una cosa semplice da fare?

Nello specifico parlo soprattutto del tema iphone coi pesci arancioni che a me piace da morire... se c'e' un modo per farlo o se sapete che ne esiste uno compatibile (x il colore delle scritte) col n96... FATEMI SAPERE!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn si puo' cambiare nemmeno modificando il tema? Se si, e' una cosa semplice da fare?

Nello specifico parlo soprattutto del tema iphone coi pesci arancioni che a me piace da morire... se c'e' un modo per farlo o se sapete che ne esiste uno compatibile (x il colore delle scritte) col n96... FATEMI SAPERE!!

Si, modificando il tema puoi cambiare i colori. Ma ti serve il sorgente del tema e un programma per editarlo. Non è facilissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy