Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibile Su Nsu Firmware V.11.049


sfriziona
 Share

Recommended Posts

Per chi ancora non se ne fosse accorto è uscito il tanto atteso firmware V.11.049 almeno per i no brand ;)

Buon aggiornamento e postate le impressioni...

Io l'ho installato, ma nn ho trovato grosse novità. Sarà che non avevo grossi problemi col precedente firmware.

L'unica cosa che ho notato che che ora il navipad si illumina insieme al resto della tastiera.

Non è stato modificato l'effetto "schermo completamente nero" anche se ora mi sembra che l'ora viene mostrata un pò più a lungo (5 sec. totali).

Prova a chiedere qualcosa di specifico nel caso e lo provo. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho installato, ma nn ho trovato grosse novità. Sarà che non avevo grossi problemi col precedente firmware.

L'unica cosa che ho notato che che ora il navipad si illumina insieme al resto della tastiera.

Non è stato modificato l'effetto "schermo completamente nero" anche se ora mi sembra che l'ora viene mostrata un pò più a lungo (5 sec. totali).

Prova a chiedere qualcosa di specifico nel caso e lo provo. Ciao

Mannaggia, stasera che dovevo aggiornare sono senza connessione uffi...

Bisognerebbe chiedere a chi aveva problemi, c'era il discorso della data che andava avanti a qualcuno impostando la sveglia ripetitiva se non sbaglio....

Anche io non ho mai trovato problemi con il mio, almeno per l'uso che ne faccio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mannaggia, stasera che dovevo aggiornare sono senza connessione uffi...

Bisognerebbe chiedere a chi aveva problemi, c'era il discorso della data che andava avanti a qualcuno impostando la sveglia ripetitiva se non sbaglio....

Anche io non ho mai trovato problemi con il mio, almeno per l'uso che ne faccio...

su un altro forum ho letto che il problema della sveglia era risolto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero?!?!?!? 0_0

Sarebbe un bel problema....tanto per capire, cos'è che intendi con "metto un pò sotto stress"?

Io ho un paio di applicazioni che lavorano in background, e a volte anche se faccio partire il browser o il lettore si punta.

A volte riesco a spegnerlo con il tasto di On/off(tra l'altro è l'unico che risponde ai comandi) altre neanche questo funziona

e devo necesariamente togliere la batteria.

Modificato da moriero
Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei, per "fortuna" ho un no-brand, credo comunque che ti toccherà aspettare un bel po', solitamente SE escono i firmware brand escono dopo i rispettivi no-brand

speriamo esca presto, in genere i brand tim seguono i no brand a livello di aggiornamento nel giro di massimo 2 settimane...aspetto con ansia questo aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy