Jump to content
Nokioteca Forum

Garanzia Nokia Shop


Ridley
 Share

Recommended Posts

Be' se la problematica è la sicurezza e la tranquillità dello shopping online... non penso proprio che il negozio ufficiale nokia possa essere messo in dubbio.

Io personalmente che acquisto il 90% dei miei oggetti online (non è il caso del 5800 ma è un puro caso...), ho acquistato in negozi ben più infimi e potenzialmente inaffidabili... (anche se poi mai si sono dimostrati tali...).

Io andrei tranquillissimo... poi il prezzo è pure ottimo... meglio cogliere l'occasione al volo... un altro nokia a un prezzo accettabile lì non lo troveremo mai più... :(

Io cmq l'ho acquistato a 429 da euronics...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
solo nel negozio, sul sito mi sa che sta di piu

Assurdo anche perchè dovrebbe essere il contrario!!!Proverò a chiamare un supermercato anche MEDIAWOLRD qui vicino per vedere se non è solo un'offerta ON LINE (l'ho visto su mediaworld.it a 389 ma solo di colore blue e francamente lo vorrei ROSSO o A LIMITE NERO...blu è troppo a giocattolino, non trovate?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho preso sul nokia shop a 389 + 7 di spedizione standard ed effettivamente è arrivato entro i 5 giorni..

Ma allora sta cavolo di spedizione STANDARD si paga o NO? CHI dice di Si e chi dice di NO...

PS ma se poi ordino per telefono come si paga?Contrassegno o dai i dati della POSTEPAY? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy