Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms In Memoria Di Massa


RinoDuster
 Share

Recommended Posts

ragazzi ascoltate..nel mio n95 8giga firmware 20xxx quando imposto la memoria di massa per i messaggi,e mi arriva un messaggio lo apro tranquillamente e se seleziono rispondi,ci mette secoli per darmi la shermata per scrivere..è come se si blocchi! cosa che non avvine selezionando la memoria telefono!cosa pùo essere?? ho installato il tom tom qualche applicazione e messo qualche canzone...la memoria non è piena! ho ancora più di 7 giga! in più ho provato a defframmentare ma non ne aveva bisogno! aiutatemi1 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ascoltate..nel mio n95 8giga firmware 20xxx quando imposto la memoria di massa per i messaggi,e mi arriva un messaggio lo apro tranquillamente e se seleziono rispondi,ci mette secoli per darmi la shermata per scrivere..è come se si blocchi! cosa che non avvine selezionando la memoria telefono!cosa pùo essere?? ho installato il tom tom qualche applicazione e messo qualche canzone...la memoria non è piena! ho ancora più di 7 giga! in più ho provato a defframmentare ma non ne aveva bisogno! aiutatemi1 :rolleyes:

E' normale che ci metta più tempo...Poi dipende quanto intendi per secondi comunque dovrebbe rientrare nella normalità...Comunque questo argomento è già stato affrontato QUI... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy