Jump to content
Nokioteca Forum

Partita Applicazione Fotocamera Su 8gb :(


menelao64
 Share

Recommended Posts

cosi di punto in bianco. non parte proprio il comando. si che usi il bottene diretto sul fianco, sia dalle icone dei menu.

uff gia mi hanno detto in assistenza che "dovranno mandarlo sù" nn mi passa +. sto cell maledetto e sempre dentro in riparazione. sfiga su sfiga e nn me lo voglio cambiare. x ora mi hanno cambiato solo la parte interna. tutto l'esterno è sempre l'originle.

tornando alla macchinafoto. esperienze??? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

cosi di punto in bianco. non parte proprio il comando. si che usi il bottene diretto sul fianco, sia dalle icone dei menu.

uff gia mi hanno detto in assistenza che "dovranno mandarlo sù" nn mi passa +. sto cell maledetto e sempre dentro in riparazione. sfiga su sfiga e nn me lo voglio cambiare. x ora mi hanno cambiato solo la parte interna. tutto l'esterno è sempre l'originle.

tornando alla macchinafoto. esperienze??? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma volete dire che è successo solo a me ???;) porcapaletta sfigato forte. cmnq a quel ke vedo sul forum sto modello NE HA SEMPRE UNA e non esiste. inoltre se chiedi la sostituzione sono buoni anche a risponderti " ma cosa sta dicendo" ............caxxo è un mio diritto o no io i soldi ( e tanti ) ve li ho dati x sto coso multimediale che si impalla come niente. alla faccia dei consumatori..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy