Jump to content
Nokioteca Forum

File Wave Incancellabili!


provinciami
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,volevo chiedervi un aiuto,non riesco a cancellare 2 file wav che non so' neanche come sono apparsi nei brani del lettore musicale....entrando in x-plore in E/attachments/.....non compaiono,entrando nel lettore musicale premendo il tasto "c" viene scritto eliminare "CoinRingmm" (nome file),e dando l ok per la cancellazione mi viene scritto "Generale:impossibile eseguire il file per ragioni di protezione"... -_-:thumbs: ....la stessa cosa succede con il file "FlyingSoundmm"....qualcuno mi sa dire come si cancellano?????

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,volevo chiedervi un aiuto,non riesco a cancellare 2 file wav che non so' neanche come sono apparsi nei brani del lettore musicale....entrando in x-plore in E/attachments/.....non compaiono,entrando nel lettore musicale premendo il tasto "c" viene scritto eliminare "CoinRingmm" (nome file),e dando l ok per la cancellazione mi viene scritto "Generale:impossibile eseguire il file per ragioni di protezione"... :incazzato::incazzato: ....la stessa cosa succede con il file "FlyingSoundmm"....qualcuno mi sa dire come si cancellano?????

vedi se sono nella mt ed entraci come dati no come pc suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

vedi se sono nella mt ed entraci come dati no come pc suite.

giarrone57 scusa la mia ignoranza ma mi potresti spiegare meglio cosa dovrei provare a fare? che non capisco cos'e' la "mt"......anche collegando il cell in usb al pc in trasferimento dati non compaiono sti cavolo di file....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,volevo chiedervi un aiuto,non riesco a cancellare 2 file wav che non so' neanche come sono apparsi nei brani del lettore musicale....entrando in x-plore in E/attachments/.....non compaiono,entrando nel lettore musicale premendo il tasto "c" viene scritto eliminare "CoinRingmm" (nome file),e dando l ok per la cancellazione mi viene scritto "Generale:impossibile eseguire il file per ragioni di protezione"... :mumble::D ....la stessa cosa succede con il file "FlyingSoundmm"....qualcuno mi sa dire come si cancellano?????

ciao, non vorrei sbagliarmi, ma per caso hai installato mirage money? forse allora ipotizzo che quei file sono per l'audio del programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, non vorrei sbagliarmi, ma per caso hai installato mirage money? forse allora ipotizzo che quei file sono per l'audio del programma...

si in effetti mi sembra di ricordare che tempo fa lo avevo installato ma poi subito rimosso,il file "coinringmm" infatti dura meno di un secondo e quando lo metto in esecuzione e' proprio il suono di una moneta,mentre invece il file "flyingsound" dura un minuto e 26 sec....danyvoice non sai come si eliminano?? :mumble:

P.S. non riesco ad allegare sti benedetti file,faccio l upload ma si blocca il caricamento :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

si in effetti mi sembra di ricordare che tempo fa lo avevo installato ma poi subito rimosso,il file "coinringmm" infatti dura meno di un secondo e quando lo metto in esecuzione e' proprio il suono di una moneta,mentre invece il file "flyingsound" dura un minuto e 26 sec....danyvoice non sai come si eliminano?? :shifty:

P.S. non riesco ad allegare sti benedetti file,faccio l upload ma si blocca il caricamento :thumbdown:

ciao, io non ho installato quel programma però ho letto qualcosa in giro circa la cancellazione di quei file... ora non so dove avessi installato il programma, se nella memoria telefono o nella memoria di massa... cmq prova a vedere in C: (oppure E:)/ resource/apps e dovresti trovare i file...

ho anche letto, se non ho capito male, che se hai installato il programma e gli cancelli il relativo file musicale, il programma non va bene... cmq non mi sembra il tuo caso visto che il programma lo hai disinstallato...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io non ho installato quel programma però ho letto qualcosa in giro circa la cancellazione di quei file... ora non so dove avessi installato il programma, se nella memoria telefono o nella memoria di massa... cmq prova a vedere in C: (oppure E:)/ resource/apps e dovresti trovare i file...

ho anche letto, se non ho capito male, che se hai installato il programma e gli cancelli il relativo file musicale, il programma non va bene... cmq non mi sembra il tuo caso visto che il programma lo hai disinstallato...

danyvoice Grazieeeeeeeeee risolto finalmente :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy