Jump to content
Nokioteca Forum

Wind 3g?


loke88
 Share

Recommended Posts

negli ultimi giorni nel mio paesino si è sparsa la voce che wind sta poteziando il segnale in umts...

Bene nel giro di una settimana il mio cell (n95-1) prende alcune volte (si possono contare con le dita di una mano) la 3g ma non funziona.

Mi spiego meglio. Quando vedo che il segnale è 3g cerco di collegarmi al web, ma subito la linea umts scompare, oppure cerco di fare una chiamata ma mi dice "errore di connessione" e il cell perde tutto il segnale.

secondo voi cosa può essere? forse perché ancora la rete è ancora pessima? oppure questi segnali 3g arrivano da un'antenna lontana?

Link to comment
Condividi su altri siti

se stanno potenziando ora io ti direi di aspettare un po che finiscano i lavori e poi ritenta.

Se appare e scompare o ti da quei messaggi e vedi che cambia in 2g allora vuol dire che la potenza del segnale è troppo scarsa e in quelle condizioni la tua batteria ne risente parecchio èerchè in perenne cambio di modalità a cui si aggancia alla cella

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scoperto che l'antenna esiste già da 5 mesi e i lavori sono finiti (ho parlato con un amico del campo delle telecomunicazioni) e già l'umts ci deve essere.

Motivo xke non funziona? xke nel mio paesino hanno protestato al potenziamento di un'altra antenna (essendo già la tim umts). ma rompimento di ç/%$(/)$))/ ma dico io...

prima nn sapevo questa cosa e quindi non avevo messo modalità duale, forse si legge il segnale perchè l'antenna esiste ma non funziona xke non è stata potenziata... ritorno alla 2g... incavolato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy