Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Video Da Pc A N 95 8gb


valerxio80
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono Valerio,innanzitutto volevo farvi i complimenti x il forum sicuramente tra i migliori e piu curati in assoluto, e poi chidervi una cosa:da qualche giorno per natale ho comprato l n 95 8 giga,leggendo nel topik in come convertire i file per poi passarli sul cell, parlavate di NERO.ecco io non ho nero.

ci sono altre programmi?e se si mi spiegate da dove prenderli e come si usano^??^s.o.s

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono Valerio,innanzitutto volevo farvi i complimenti x il forum sicuramente tra i migliori e piu curati in assoluto, e poi chidervi una cosa:da qualche giorno per natale ho comprato l n 95 8 giga,leggendo nel topik in come convertire i file per poi passarli sul cell, parlavate di NERO.ecco io non ho nero.

ci sono altre programmi?e se si mi spiegate da dove prenderli e come si usano^??^s.o.s

Ciao..io come convertitore uso "ultra mp4 video converter" e devo dire k mi trovo benissimo ;) ...xò se vuoi ci sono altri programmi, ad esempio "super",che funzionano molto bene anche se richiedono un po + d attenzione...ti mando uno screenshot d come devi impostare i parametri prima d convertire:

Immagine3.jpg

Non preoccuparti se ci mette tanto tempo a convertire il video xk è normale :D

Una volta terminata la conversione basta trasportare il video creato nella cartella "My video" del cellulare...a questo punto entri in "centro video > i miei video" e troverai il tuo filmato.(se nn lo trova subito ritorna al menu principale e rientra nel centro video finchè nn vedrai il file :thumbs: )

Ciao e buona visione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono Valerio,innanzitutto volevo farvi i complimenti x il forum sicuramente tra i migliori e piu curati in assoluto, e poi chidervi una cosa:da qualche giorno per natale ho comprato l n 95 8 giga,leggendo nel topik in come convertire i file per poi passarli sul cell, parlavate di NERO.ecco io non ho nero.

ci sono altre programmi?e se si mi spiegate da dove prenderli e come si usano^??^s.o.s

Ciao...Io mi trovo bene con SUPER...Ti lascio l'indirizzo perchè il LINK non mi và...https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=105760&hl...Spero ti sia d'aiuto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono Valerio,innanzitutto volevo farvi i complimenti x il forum sicuramente tra i migliori e piu curati in assoluto, e poi chidervi una cosa:da qualche giorno per natale ho comprato l n 95 8 giga,leggendo nel topik in come convertire i file per poi passarli sul cell, parlavate di NERO.ecco io non ho nero.

ci sono altre programmi?e se si mi spiegate da dove prenderli e come si usano^??^s.o.s

io mi trovo bene con il lettore di pcsuite che te li converte in mpg con le giuste dimensioni........poi sono validi come riportato da fedexum e gimmy sia super che ultra converter..... provali e poi scegli quello che più ti piace!!!! :crying_anim02::thumbs::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..io come convertitore uso "ultra mp4 video converter" e devo dire k mi trovo benissimo :thumbs: ...xò se vuoi ci sono altri programmi, ad esempio "super",che funzionano molto bene anche se richiedono un po + d attenzione...ti mando uno screenshot d come devi impostare i parametri prima d convertire:

Immagine3.jpg

Non preoccuparti se ci mette tanto tempo a convertire il video xk è normale :doh:

Una volta terminata la conversione basta trasportare il video creato nella cartella "My video" del cellulare...a questo punto entri in "centro video > i miei video" e troverai il tuo filmato.(se nn lo trova subito ritorna al menu principale e rientra nel centro video finchè nn vedrai il file :thumbs: )

Ciao e buona visione :lmaosmiley:

ciao ho seguito le tue istruzioni impostato i parametri mi ha dato complete ..ora cosa devo fare dove si salva??perdonami l ignoranza ma son alle prime armi

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi trovo bene con il lettore di pcsuite che te li converte in mp4 con le giuste dimensioni........poi sono validi come riportato da fedexum e gimmy sia super che ultra converter..... provali e poi scegli quello che più ti piace!!!! :thumbs::doh::thumbs:

correzzione mi è scappato mpg, era mp4........ :lmaosmiley:

per quanto riguarda dove salva i file convertiti, nel menù opzioni o impostazioni dovresti avere la sezione dove imposti le cartelle di destinazione dei file dopo la conversione..... :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi permane la mia sfiga in assoluto:vi aggiorno ho istallato SUPER @ v 2009.build.35 (jan 5,2009) inserisco il file video e come per magia quando stara al 90 per cento mi da codesta voce: AN ERROR HAS OCCURRED.CLICK TO REAd more....io cliccio e dice IF THE "DIRECTSHOW DECODE"IS NOT CHECKED,YOU MAY TRY TO CHECK IT ON.YOU MAY ALREADY HAVE ON YOUR PC A WORKING DIRECTISHOW ACTIVEX FILTER THAT COULD READ THE CODECS OF YOUR INPUT FILE.

ECC.... che palle chi di voi ha riscontrato il mio stesso problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

se guardi nell'immagine allegata che ti ha messo gimmythebest c'è una riga con scritto "output folder", con il percorso dove viene salvato il filmato, puoi anche cambiarlo e mettere una cartella a tuo piacimento..... <_< <_< <_<

ok brizzo perfetto scusa fatto tutto quando pero rivado a veder il video sul cell in my video si sente solo l audio er nn si vede il video come si fA??

Link to comment
Condividi su altri siti

ok brizzo perfetto scusa fatto tutto quando pero rivado a veder il video sul cell in my video si sente solo l audio er nn si vede il video come si fA??

sei sicuro di aver impostato come estensione mp4? perhcè è l'unico tipo di file che il cell può leggere,( anche il 3gp ma è quello per filmati a bassa qualità), inoltre non deve essere gigantensco come pesantezza altrimenti non ce la fa a riprodurlo, ripeto prova a convertirne uno con il lettore multimediale di pcsuite e poi provi con gli altri......... :lmaosmiley::shifty::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

sei sicuro di aver impostato come estensione mp4? perhcè è l'unico tipo di file che il cell può leggere,( anche il 3gp ma è quello per filmati a bassa qualità), inoltre non deve essere gigantensco come pesantezza altrimenti non ce la fa a riprodurlo, ripeto prova a convertirne uno con il lettore multimediale di pcsuite e poi provi con gli altri......... :thumbs::lmaosmiley::thumbs:

si brizzo e' i mp4 e si sente solo l audio del film con al centro del cell la scritta con il titolo ....poi ps dura solo 5 minuti xke e un programma di prova.... -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono Valerio,innanzitutto volevo farvi i complimenti x il forum sicuramente tra i migliori e piu curati in assoluto, e poi chidervi una cosa:da qualche giorno per natale ho comprato l n 95 8 giga,leggendo nel topik in come convertire i file per poi passarli sul cell, parlavate di NERO.ecco io non ho nero.

ci sono altre programmi?e se si mi spiegate da dove prenderli e come si usano^??^s.o.s

installa Total video converter 3.02.....fidati....semplicissimo da usare e ti separa anche l audio dal video se vuoi in vari formati...

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

intendo dal pc una volta completato il processo di conversione il video va salvato come?xker lui da solo operazione completa

Ciao..provo a farti una rapida guida con il programma k ti dicevo...allora:

-Apri il programma e imposta tutti i parametri come nella seguente immagine:

Immagine31.JPG

-Inserisci il file da convertire:

Immagine32.JPG

Immagine33.jpg

-Inizia a convertire il file:

Immagine5.jpg

-Una volta finita la conversione il file lo troverai nella cartella impostata, nel mio caso C:\OutputFolder\ :

Immagine7.jpg

-A questo punto basta copiare il file nel cell nella cartella "My video" e godersi il filmato -_-

ciaooo!!!!!!! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..provo a farti una rapida guida con il programma k ti dicevo...allora:

-Apri il programma e imposta tutti i parametri come nella seguente immagine:

Immagine31.JPG

-Inserisci il file da convertire:

Immagine32.JPG

Immagine33.jpg

-Inizia a convertire il file:

Immagine5.jpg

-Una volta finita la conversione il file lo troverai nella cartella impostata, nel mio caso C:\OutputFolder\ :

Immagine7.jpg

-A questo punto basta copiare il file nel cell nella cartella "My video" e godersi il filmato :D

ciaooo!!!!!!! :mumble:

gimmy tu nn sei gentile di piu!!!l unico problema e che in rete di questo programma si trova sollo una versione di prova...il che ti esamina il filmato lo converte ma solo per 5 scarsi minuti nn sai una versione dove nn sia di prova on line?

Link to comment
Condividi su altri siti

gimmy tu nn sei gentile di piu!!!l unico problema e che in rete di questo programma si trova sollo una versione di prova...il che ti esamina il filmato lo converte ma solo per 5 scarsi minuti nn sai una versione dove nn sia di prova on line?

Mi dispiace ma quel programma lo trovi solo in versione di prova :mumble: ..proverò a cercare altri programmi k ti possano aiutare :D ...t farò sapere...ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

gimmy tu nn sei gentile di piu!!!l unico problema e che in rete di questo programma si trova sollo una versione di prova...il che ti esamina il filmato lo converte ma solo per 5 scarsi minuti nn sai una versione dove nn sia di prova on line?

prova come ti ha suggerito provinciami Total video converter, è davvero facile e lo puoi usare anche per convertire DVD e affini, fa anche l'autoring del disco masterizzandolo.......facci sapere....saluto :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy