Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Communication Centre Non Funziona


Creditore
 Share

Recommended Posts

Ok, ho un 6630

Nokia Communication Centre, programma di pc suite per gestire i sms sul cellulare NON funziona.

Ho messo l'ultimo firmware possibile, ma anche con uno vecchio (3,80 qualcosa) non funzionava.

Ho messo anche l'ultimo pc suite possibile, ma anche un pc suite vecchio (6,8). NISBA.

Ma ho anche messo SMSsync e PC Suite support sul cell. NADA.

Insomma non so più chi uccidere, è da ottobre che faccio per sincronizzare i sms via bluetooth o via cavo usb, NON FUNZIONA.

Mi visualizza SOLO GLI MMS, i sms me li posso emeritamente scordare, non lo fa, non lo fa e non lo vuole fare.

Ma perchèèèèè T_T non ce la faccio più a cancellarli a mano uno a uno, sto le ore a farlo, con communication centre lo facevo in 2 secondi, non so più dove sbattere la testa nè che veleni ingerire...

POPOLO DI NOKIOTECA, AIUTAMI TU ='(

Ho anche cercato su google, su questo forum, ovunque, sembra che nessuno abbia risolto il problema... SEMBRA.

Vi regalo 100 vergini se mi aiutate :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda ma quanti sms hai sul telefono? potrebbe essere solamente di "elevato numero" di sms presenti sul cell.

Ma se li devi cancellare tutti non puoi fare dai sms seleziona -> tutti e poi cancelli?

circa 400, e no, il problema non è quello perchè l'ultima volta che FUNZIONAVA i sms erano 900...

Fra l'altro ho anche provato a cancellarne molti e tenerne anche meno, niente, nisba, nada, zero, nulla.

Secondo te non avevo pensato a questa stupenda idea di usare la matita o ancora meglio di selezionarli tutti e cancellarli?

Il dubbio che FORSE non voglio cancellarli tutti tutti, ma tenermi solo i più belli ma per farlo anzichè aprirli uno ad uno uso communication centre e leggo e seleziono quel che non mi serve in 2 minuti non ti è venuto? :thumbs:

Beh, fattelo venire xkè è proprio per questo che communication centre mi serve... ma porca miseria mi importa tutto, rubrica, agenda, ecc, ma proprio i messaggi NO. E' l'unica cosa che si rifiuta categoricamente di importare: o mms o ciccia!

Ripeto, ho letto diversi forum, questo compreso, e non sono l'unico ad avere questo problema.

Modificato da Creditore
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
circa 400, e no, il problema non è quello perchè l'ultima volta che FUNZIONAVA i sms erano 900...

Fra l'altro ho anche provato a cancellarne molti e tenerne anche meno, niente, nisba, nada, zero, nulla.

Secondo te non avevo pensato a questa stupenda idea di usare la matita o ancora meglio di selezionarli tutti e cancellarli?

Il dubbio che FORSE non voglio cancellarli tutti tutti, ma tenermi solo i più belli ma per farlo anzichè aprirli uno ad uno uso communication centre e leggo e seleziono quel che non mi serve in 2 minuti non ti è venuto? :rolleyes:

Beh, fattelo venire xkè è proprio per questo che communication centre mi serve... ma porca miseria mi importa tutto, rubrica, agenda, ecc, ma proprio i messaggi NO. E' l'unica cosa che si rifiuta categoricamente di importare: o mms o ciccia!

Ripeto, ho letto diversi forum, questo compreso, e non sono l'unico ad avere questo problema.

AVEVO anche io lo stesso problema, ho risolto installando la vecchia versione di nokia pc suite (7.0.8.2) e ora mi copia di nuovo ttt i msg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy