Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver Ruotato Di 90°.


Eli86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, questo è il mio rpoblema: imposto un file swf con formato 240x320 (quindi come il display dell'N95 8Gb) come screensaver, ma quando si attiva lo vedo ruotato di 90°. La mia domanda è questa: esiste un impostazione che mi consenta di vedere il file dal verso giusto?? Fa lo stesso anche con l'animazione gif della tim e con la barra con l'ora preimpostata della nokia (la barra va dall'alto al basso e non da sx a dx). Come è possibile tutto cio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questo è il mio rpoblema: imposto un file swf con formato 240x320 (quindi come il display dell'N95 8Gb) come screensaver, ma quando si attiva lo vedo ruotato di 90°. La mia domanda è questa: esiste un impostazione che mi consenta di vedere il file dal verso giusto?? Fa lo stesso anche con l'animazione gif della tim e con la barra con l'ora preimpostata della nokia (la barra va dall'alto al basso e non da sx a dx). Come è possibile tutto cio?

è una impostazione di sistema, anche io ne avevo messo uno con l'orologio analogico e me lo metteva in landscape........penso non si possa modificare..... <_< <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy